# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come ridurre l'uso di energia elettrica di un Hot Tub

The efficiente vasca idromassaggio energetico medio utilizza 5-7 chilowattora al giorno , ma una vasca inefficiente può utilizzare fino a 18 chilowattora al giorno , secondo il Programma Energy Washington State University . E ' chiaramente meglio acquistare un modello efficiente di energia . Ridurre il consumo di energia anche oltre, impiegando tattiche che riducono usage.Things elettricità che ti serviranno
tubo dell'acqua soluzione
pulizia del filtro
filtri di ricambio
copertura vasca calda o una coperta
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il termostato a 85 gradi F o inferiore o spegnerlo durante l'estate o temperature più calde . Nei mesi più freddi , impostarlo a 102 gradi F per mantenere la temperatura dell'acqua confortevole ma ancora efficace nel ridurre il consumo di energia .
2

Spegnere l'alimentazione quando la vasca idromassaggio non è in uso , soprattutto quando si sono in vacanza o non si utilizza la vasca per un tempo prolungato . Non spegnere la stufa fuori completamente durante i mesi invernali, in quanto i tubi possono congelare ; invece , seguire le indicazioni del produttore per la temperatura più bassa per mantenere in caso di temperature fredde .
3

Spegnere le luci e getti d'acqua quando la vasca idromassaggio non è in uso . Utilizzare i getti meno frequentemente ; dal momento che introducono l'aria in acqua , ma anche abbassare la temperatura dell'acqua
4

Programma cronotermostato la vasca di idromassaggio per spegnere durante le ore di punta del consumo di energia - . tra le ore 6:00 alle 10 am e 17:00-21:00 la vasca idromassaggio deve rimanere ancora caldo anche se il riscaldamento è spento per diverse ore .
5

Spruzzare il filtro con un tubo ogni volta che si cambia l'acqua . Se il filtro non verrà pulita , immergerlo in una soluzione di pulizia del filtro durante la notte per rimuovere lo sporco e altri sedimenti . Sostituire il filtro almeno una volta all'anno .
6

Coprire la vasca idromassaggio con una copertura isolante o una coperta termica per mantenere il calore e ridurre l'evaporazione . Cinghie di copertura dovrebbero fermo comodamente per la migliore protezione contro la perdita di calore . Sostituire il coperchio vasca idromassaggio deteriorato immediatamente , in quanto sarà la perdita di calore alle cuciture e tutte le altre aree danneggiate
7

Installare un frangivento - . Un recinto o armadio spa - intorno alla vasca calda per evitare vento freddo riducendo la temperatura dell'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.