1
Controlla il vostro garage per una corretta ventilazione . Uso vasca idromassaggio crea significative di vapore e l'accumulo di umidità , che possono danneggiare l'interno del vostro garage e creare potenziali rischi per la salute dei bagnanti . Il vostro garage dovrebbe avere un sistema di ventilazione che permette al vapore di uscire , ma non far entrare aria fredda .
2
Considerare l'installazione di un ventilatore di scarico per liberare il garage di umidità in eccesso . Autorimesse , come scantinati , tendono a diventare umido indipendentemente dalla presenza di una vasca idromassaggio . Una ventola di scarico può contribuire a rimuovere l'umidità in eccesso , evitando muffe e batteri nocivi nel corso del tempo .
3
installare un pavimento resistente all'acqua come piastrelle o cemento se il pavimento del garage non è fatta di tale materiale . Decidere se mettere questo materiale solo nella zona immediatamente circostante la vasca idromassaggio o nell'intero garage . Evitare di moquette o altri materiali che assorbono l'umidità .
4
dipingere le pareti del garage con una vernice resistente all'umidità per evitare screpolature e rintocchi . Indipendentemente dalla presenza di un efficace sistema di ventilazione e ventola di scarico , l'umidità è un problema con vasche idromassaggio in garage . Se si dipinge le pareti o applicare carta da parati , scegliere la varietà resistente acque destinate al bagno .
5
acquistare una vasca idromassaggio , indicando al rivenditore che si prevede di utilizzare al chiuso . Fornire al rivenditore le dimensioni del garage. Seguire le raccomandazioni del concessionario e scegliere una adeguata vasca per la dimensione dello spazio e la frequenza di utilizzo .
6
Assumere un professionista per installare la vostra vasca idromassaggio . Potrebbe essere necessario installare tubature supplementari o cavi elettrici per essere in grado di utilizzare la vasca .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096896.html