Filtri
rimuovono le particelle dall'acqua nella vostra vasca calda attraverso un processo di filtrazione dell'acqua semplice . Indipendentemente dal tipo di filtro , queste macchine prendono acqua dalla superficie , pompa attraverso un riscaldatore e rimettere l'acqua filtrata nella vasca calda attraverso una serie di tubi a. I getti idromassaggio pompano l' acqua torna filtrata nella vasca . Questo processo assicura che l'acqua è priva di particelle , peli , le cellule della pelle , foglie , rami e altri contaminanti indesiderati . I filtri non sterilizzare l'acqua; le sostanze chimiche si posiziona in acqua svolgere questo lavoro .
Filtro Cura
filtri richiedono una cura mensile di base per garantire la loro longevità . Pulire il filtro una volta al mese rimuovendolo e spruzzare un tubo nella presa del filtro . Occasionalmente può essere necessario utilizzare una soluzione filtro per rimuovere built -up sporcizia . Sostituire il filtro una volta all'anno .
Aspirazione Filtri
La maggior parte delle vasche idromassaggio hanno sistemi di filtro di aspirazione . Questi sono montati sul bordo superiore della vasca calda per fornire un facile accesso alla cartuccia del filtro . Questo filtro è costituito da una fibra simile alla carta pesante chiamato Remay . Alcuni filtri di aspirazione sono sbarramenti galleggianti, che svitare per rimuovere la cartuccia del filtro . Altri filtri di aspirazione hanno cestini skimmer che tengono il drop-in filtro a cartuccia .
Pressione Filtri
Anziani vasche idromassaggio e di alcuni modelli prodotti oggi filtri a pressione impiego , che sono meno conveniente ma ancora eseguire il lavoro . Filtri a pressione sono alloggiati in contenitori sigillati e sono unità separate dal skimmer . Filtri di aspirazione sono più facili da gestire perché rendono la rimozione della cartuccia del filtro più pratico . Per accedere filtro a pressione canestro è necessario aprire vano tecnico la vasca di idromassaggio.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096897.html