caldo può essere eseguito su monofase o trifase . Perché le tre correnti alternate richiedono meno energia e in modo più efficiente di una singola corrente, potenza trifase è una scelta migliore per una potenza affamato vasca idromassaggio. Vasche idromassaggio non vengono eseguiti sul potere bifase perché questa forma di potere non funziona bene con i motori di grandi dimensioni .
Requisiti di alimentazione
Se si acquista un formato standard caldo idromassaggio , avrà bisogno di una da 220 a 240 volt di alimentazione . Vostro interruttore dovrà essere in grado di gestire un carico da 50 a 60 sul circuito dedicato alla vasca idromassaggio . Vasche idromassaggio più piccole prendono prendere 110 a 120 volt . Questi modelli utilizzano un ampli a terra spina 15 e outlet simile a quello utilizzato sulla vostra asciugatrice . Dispositivo
sicurezza
regolamenti federali richiedono vasche idromassaggio ad essere equipaggiato con un interruttore differenziale ( salvavita ) . Questo dispositivo disattiva il circuito se c'è un problema con il circuito elettrico . Questo può includere uno sbalzo di tensione , scosse elettriche o erogazione di potenza squilibrata . Essa serve come misura di sicurezza quando si utilizza l'elettricità intorno all'acqua .
Altri regolamenti
Prima di installare la vasca idromassaggio , avrete bisogno di verificare con le normative locali per quanto riguarda la vostra elettrica potenza hook -up . Il National Electric Code afferma vostra vasca idromassaggio deve essere a cinque metri di distanza da qualsiasi presa di corrente e non essere direttamente sotto le linee elettriche . Il circuito per il potere vostra vasca della vasca deve essere utilizzato esclusivamente per la vasca idromassaggio . Se avete dei dubbi su come installare i componenti elettrici per la vostra vasca idromassaggio , assumere un elettricista per fare il lavoro per voi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096920.html