una piscina fuori terra riposa in una depressione scavata nel terreno chiamato una baia . Tutte le zolle , piante e rocce devono essere rimossi dalla baia , e la superficie devono essere preparati con cura per eliminare tutto ciò ruvide o taglienti . Il peso dell'acqua premerà il liner contro il terreno , e persino minuscole particelle sfregamento contro il rivestimento può causare un foro nel materiale di rivestimento . La piscina deve essere installato su un accuratamente levigato base 2 a 3 pollici di pulito lavato in muratura sabbia all'interno dell'intera baia piscina .
Danni durante la pulizia
Vecchio o attrezzature per la pulizia usurato è un'altra fonte di fori di spillo . Controllare la superficie di ogni elemento che va in piscina per essere sicuri che non ci siano chip o crepa nella plastica o metallo . Teste di vuoto portatili sono spesso causa di usura nel liner , rendendolo più vulnerabile alle piccole punture , soprattutto lungo i lati . Secondo il sito web Ombra Builder , è necessario " aspirare il fondo della piscina unica , non si ottiene entro 6 pollici di fianco. Il testa a vuoto contro il fianco della piscina causerà forellini quasi ogni volta . " Pulitori automatici sono utili per la manutenzione della piscina .
Piscina Giocattoli
Articoli con spigoli vivi non dovrebbero essere portati in piscina , e questo include metallo o giocattoli di plastica dura . Questi giocattoli spesso si depositano sul fondo della piscina , dove i nuotatori possono intervenire su di essi , con conseguente punture in piscina e lesioni ai piedi nuotatori . Nessun vetro dovrebbe mai entrare nella zona della piscina , sia per la sicurezza e per proteggere il liner . Giocattoli piscina Schiuma spesso raccolgono piccole pietre e bastoni che possono causare fori di spillo . Nuotatori anche portare regolarmente roccette in piscina sui loro piedi .
Deterioramento di Asciugatura
Se la piscina viene svuotata e non riempito immediatamente , il rivestimento si asciugherà , causando il deterioramento che lascerà vulnerabile a piccole crepe e buchi . La piscina sarà anche perdere acqua durante la stagione balneare , troppo , a causa di spruzzi , evaporazione o filtri perdite. Il tasso di evaporazione dipende dalla temperatura , velocità del vento e umidità. Ted Hebert , il proprietario di piscine Teddy Bear , mette in guardia sul sito web della società che "le persone possono perdere fino a un pollice di notte" a causa dell'evaporazione . Che può lasciare ai lati della piscina esposta e accelerare l'essiccazione del rivestimento . Un uso eccessivo di cloro può anche indebolire il materiale di rivestimento .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097165.html