Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Quali sono le cause Acquaforte su Piscine in vetroresina

? Piscine in vetroresina sono realizzati da stuoia in fibra di vetro che viene installato sulla struttura piscina e poi rivestita con fibra di vetro sfogo , una resina plastica che aiuta a definire la forma della piscina e proteggere la base contro i danni dell'umidità . Sulla parte superiore della resina , un rivestimento gel viene applicato per una protezione aggiuntiva . Acquaforte si verifica quando qualcosa danneggia i rivestimenti in gel e resina . Mentre incisione è un problema più comune con piscine gesso , ma può anche influenzare vetroresina nel corso del tempo . Acqua acida

acqua acida è la causa principale dei problemi di incisione . L'acqua della piscina diventa acida quando il suo livello di pH affonda inferiore a sette; questo può verificarsi più facilmente con acqua dolce o acqua che ha raggiunto uno squilibrio chimico a causa di livelli di cloro impropri . La natura acida l'acqua inizierà a " tirare " i rivestimenti in fibra di vetro , lentamente sciogliendo .
Gel Coatings

I rivestimenti in gel sulla piscina in fibra di vetro sarà il primo a mostrare segni di danni . A volte il rivestimento in gel mostrerà incisione , mentre la vetroresina rimane sotto resistenti . Con l'acqua acida , proprietari di piscina devono riapplicare rivestimenti in gel periodicamente al fine di mantenere proteggere le loro piscine. In questo caso , il rivestimento fornisce un livello di buffer necessaria per la fibra di vetro .
Sfarinamento

Sfarinamento si verifica quando l'acqua inizia a girare nuvoloso o quando la fibra di vetro comincia a mostrare striature bianche . Questo è effettivamente causato da biossido di titanio che è venuta fuori del rivestimento in gel a causa di incisione . Sfarinamento e incisione sono in realtà lo stesso processo , e sono entrambi causati da acqua acida . Sfarinamento può essere esacerbata da un rivestimento in gel che non è stato applicato correttamente .
Altri problemi

acqua acida non etch non solo la superficie della vetroresina . Che effetto corrosivo occurrs anche all'interno dei sistemi della piscina . Ciò significa che l'acqua acida può corrodere rapidamente le parti metalliche della piscina , comprese scale , stufe e bulloni e gli ingranaggi dei meccanismi di pompaggio . Un moltiplicatore di pH può aiutare a modificare la composizione chimica dell'acqua e modificare il livello di pH per evitare che questi problemi a lungo termine .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096830.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com