# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Quali sono le cause Ghiaccioli su grondaie e Isolamento Attic

? Acqua si congela quando le temperature scendere sotto il segno di Fahrenheit 30 gradi . Umidità intrappolata all'interno di isolamento di scarsa tenuta congela anche quando le temperature raggiungono questo livello. Come si scioglie umidità surgelati e perdite di isolamento , un improvviso congelamento può causare ghiaccioli a formare nelle zone dove l'acqua gocciolava . Ghiaccioli e l'isolamento congelati indica che il tetto non è impermeabile o adeguatamente ventilato . Sigillare il tetto , la ventilazione e sostituire isolamento danneggiato appena possibile . Provoca

Tetti tenuta in calore e impedire all'acqua di entrare in una casa . Grondaie scaricano l'acqua dai tetti e anche aiutare a prevenire che l'acqua penetri case . Quando le grondaie sono intasate , l'acqua si raccoglie nelle valli e canali di scolo . L'acqua si blocca durante la stagione fredda e forma ghiaccioli . Acqua raccolta perdite anche in soffitte , dove diventa intrappolato in isolamento e si blocca .

Danni

Icicles appesantire scarichi , e hanno il potenziale per strappare grondaie e pluviali da tetto linee e bordi casa . Intrappolato isolamento danni d'acqua e di copertura , sia esterni che interni , promuovendo lo sviluppo della muffa e causando danni strutturali attraverso l'espansione e la scomparsa della disgelo congelamento .
Prevenzione

Cancella grondaie di foglie e detriti prima di gelo e temperature. Installare nastro termico lungo le grondaie . Nastro termico è disponibile presso la maggior parte dei negozi per la casa e ferramenta . Il nastro viene alimentato da energia elettrica e deve essere inserito in modo che sia costantemente rilasciare calore alla zona in cui viene applicato . Evitare i rischi d'incendio utilizzando nastro termico grondaia solo certificati e ispezionare il nastro annualmente per usura e danni . Nastro termico deve essere sostituito ogni tre anni . Non posizionare il nastro vicino , sopra o sotto isolamento . Isolamento può prendere fuoco quando posto vicino nastro di calore , stufe, prese elettriche e lampadari . L'isolamento è mantenuto asciutto quando le grondaie sono chiari e le perdite non penetrano il tetto . Installare isolamento con una barriera vapore per evitare l'umidità a casa e l'umidità esterna di entrare l'isolamento .

Considerazioni

case mal ventilate e isolate corrono il rischio di creare dighe di ghiaccio su tetti. Dato che il calore aumenta, una casa poco ventilata mancherà di ridistribuire l'aria riscaldata in tutta la casa . Invece calore sarà naturalmente aumenterà e raccogliere nella zona soffitta . Solai devono rimanere fresco rispetto al resto della casa per impedire la formazione di dighe di ghiaccio sul tetto . Neve seduto su un tetto caldo è più adatto a sciogliersi. Questo ghiaccio si scioglie in fretta, ma si blocca una volta che è esposto a temperature più fredde ai bordi del tetto . Qui si formerà dighe di ghiaccio e ghiaccioli e causare danni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077010.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.