congelatori spesso sono termostati separati dal frigorifero per controllare come freddo entra dentro . Il termostato è generalmente controllato da un quadrante numerato . Più alto è il numero dell'impostazione, la più fredda del congelatore ottiene in risposta . La maggior parte dei congelatori dovrebbero rimanere nella fascia media del termostato per un funzionamento ottimale . Girando il termostato su tutto il senso risultati in una unità più fredda che potrebbe congelare la linea di approvvigionamento idrico e spreca inutilmente energia . Se la linea di galleggiamento è congelato , controllare il termostato in primo luogo , allora o ruotare il termostato verso il basso o staccare il freezer interamente a lasciarla scongelare .
Sbrinamento non funziona
Molti congelatori regolano i propri cicli di scongelamento per evitare un congelamento potenzialmente dannose . Essi si basano su un timer che chiude il sistema in intervalli regolari in modo che il ghiaccio non ha mai la possibilità di accumulare . In caso di malfunzionamento del timer di sbrinamento , il freezer non si spegne mai e la linea di acqua diventa senza possibilità di scaldarsi come un risultato. Questo è temporaneamente risolto scollegando il freezer per scongelare il frigo manualmente , ma se il problema persiste , il sistema di sbrinamento bisogno di controllo ed eventuale sostituzione .
Bassa pressione dell'acqua
acqua
Moving congela molto più lentamente di acqua stagnante . L'acqua nella linea di alimentazione acqua dovrebbe scorrere a un ritmo abbastanza per evitare la formazione di cristalli di ghiaccio , ma il movimento dell'acqua può ottenere interrotto . Una piegatura nella linea di alimentazione comporterebbe flusso dell'acqua diminuita e congela altrove nel sistema potrebbe contribuire al problema pure . Come l'acqua inizia a congelare , si espande e forma un blocco che impedisce all'acqua di fluire oltre esso . Come risultato, si forma il ghiaccio e si diffonde la linea di alimentazione fino a quando l'intera linea è congelato .
Manutenzione Preventiva
Ispezionare il freezer ogni pochi giorni per assicurarsi che il ghiaccio non è partendo accumula all'interno di esso. Mantenere il termostato a metà - gamma . Pulire le spire del vostro frigorifero regolarmente . L'accumulo di polvere sulle bobine interferisce con il corretto funzionamento , e l'aria fredda non può viaggiare nel modo più efficace attraverso il sistema , il che comporta talvolta la formazione di ghiaccio . Assicurarsi che il sistema di drenaggio non intasarsi , perché questo si traduce in acqua stagnante che congela . Pulire lo scarico con l'aceto se si sospetta uno zoccolo si sta formando .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008200.html