# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Quali sono le cause strisce d'acqua sulle pareti interne

? Umidità in eccesso è la ragione per la striature d'acqua sulle pareti interne . Questa umidità può provenire da un numero di posti . Quando si conosce il motivo specifico per le striature d'acqua sulle vostre pareti , è possibile riparare il problema e pulire le macchie antiestetiche via . Tenete a mente che striature d'acqua sono più di un semplice pugno nell'occhio - potrebbero indicare marciume e muffa dietro il muro , un fatto che mette un senso di urgenza a riparare il problema nel più breve tempo possibile . Tetto che perde

tetti possono diventare permeabile quando sono danneggiati . Probabili cause di danno tetto in climi freddi sono dighe di ghiaccio . L' acqua dietro queste dighe congelati si accumula e spesso trova la sua strada sotto le tegole . Il luogo più probabile per questo si verifichi è direttamente sopra i muri esterni perché l'aria calda fuoriesce qui e si scioglie il ghiaccio . Quando questo accade , strisce d'acqua appaiono nella parte superiore delle pareti in camere situato sul più alto storia della vostra casa .
Grondaie intasate

foglie, rami e altri detriti raccolgono nelle vostre grondaie meno che non li pulire regolarmente . Scarso drenaggio permette all'acqua di penetrare sotto le tegole o creare problemi idrici alla fondazione della vostra casa . Se l'acqua dal tetto è diretto verso la base invece che lontano da esso , è possibile notare striature di acqua su pareti interne in prossimità del pavimento del primo racconto o che scende dal soffitto al piano interrato.

alta umidità interna

volte striature di acqua su pareti interne non sono causati da umidità all'esterno a tutti. Ci sono diverse fonti interne di umidità che portano a macchie d'acqua , comprese le attività domestiche , come cucinare , fare la doccia , lavare i vestiti e persino di respirare . L'abuso continuo di umidificatori , asciugatrici che sfogano nello spazio vivente , intercapedini senza barriere al vapore e le perdite dell'impianto idraulico sono tutti i problemi si può rimediare a risolvere il problema degli alti livelli di umidità interna .
Ventilazione inadeguata

Se la vostra casa ha un problema di umidità con conseguente striature di acqua su pareti interne , il modo migliore per risolvere il problema è quello di aumentare la ventilazione . Ventilazione Spot è l'uso di aspiratori in zone particolarmente umide della casa , come la cucina e il bagno . Se la ventilazione posto non è sufficiente per sbarazzarsi di umidità in eccesso , un sistema di ventilazione per tutta la casa dovrebbe essere considerato. Qualunque tipo di ventilazione selezionato , assicurarsi che i fan di prelievo sono evacuati all'esterno , non in soffitta o in un'altra posizione interiore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.