# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Quali sono le cause sudore sui muri & Appare condensazione , o sudore, sulle pareti e le finestre quando l'acqua in aria , conosciuta come l'umidità , tocca una superficie che è più fredda della temperatura dell'acqua

Windows? . Condensa sulle pareti interne e finestre di solito si verifica durante l'autunno e la primavera , quando le variazioni di temperatura dal giorno alla notte sono più grandi , anche se può accadere in qualsiasi momento . La più calda l'aria all'interno e il freddo l'aria esterna , più sudore si avrà sulle vostre pareti e finestre. Condensa

condensa all'interno di una casa è normale. Il più stretto un sigillo finestra , più condensa vedrete sulla parte interna della finestra, se l'aria all'interno è più umido e più caldo rispetto all'aria esterna . Condensa tra i vetri delle finestre con doppi vetri , tuttavia, può indicare una scarsa tenuta tra le finestre e dovrebbe essere controllato da un professionista finestra . La condensa spesso modulo nella parte superiore di una finestra o parete dove l'aria è più calda e cadere o rotolare giù il pannello a muro o la finestra verso il basso .
Deumidificatori

diminuire l'umidità generale nella vostra casa in modo troppo diminuire il sudore sulle vostre pareti o finestre . Genere, può essere realizzata mediante un deumidificatore , un apparecchio che attira l'umidità dall'aria e raccoglie l'acqua in un grande vassoio secchiello sul fondo della macchina . Deumidificatori devono essere svuotati non appena sono pieni . La maggior parte dei deumidificatori hanno una funzione di auto -stop che impedisce loro di raccogliere abbastanza acqua a riversarsi su un pavimento .
Aumentare la ventilazione

Un altro modo per diminuire l'umidità è quello di aumentare la ventilazione in una casa . È possibile farlo eseguendo ventilatori a soffitto e ventilatori di scarico nei bagni , in particolare dopo la doccia o il bagno e in cucina ; assicurandosi che le prese d'aria , come quelle dal tuo asciugatrice , sfogo all'aperto; disattivando eventuali umidificatori in casa ( a volte forni hanno umidificatori allegato che può essere spento ) ; ed arieggiando la casa più volte al giorno , tempo permettendo . Evitare di lasciare porte e finestre aperte durante il tempo umido e lasciare i vestiti bagnati o ombrelloni in un'anticamera o anche all'esterno per evitare che l'umidità in eccesso di entrare in casa .
Condensazione Voti

Se si acquistano nuove finestre o porte , è possibile controllare il loro rating condensazione con la nazionale Fenestration Rating Council , o NFRC . Il NFRC mette etichette sulle finestre e porte che indicano determinare la resistenza alla condensa di un particolare prodotto su una scala da 1 a 100 . Maggiore è il numero, minore condensazione si avrà sul lato interno della porta o finestra .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.