# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Quali sono le cause macchie nere sui muri ?

Ci sono una serie di cause di macchie nere sulle pareti all'interno di una casa. Queste cause variano molto e potrebbe essere un sintomo di qualcosa di minore o potrebbe essere l'inizio di qualcosa di serio che dovrebbe essere affrontato rapidamente . I costi per la riparazione di macchie nere variano notevolmente , a seconda della causa e la gravità del problema sottostante . Piccole riparazioni sono di solito un lavoro fai-da- te , mentre i problemi strutturali o condizioni di pericolo richiedono l' aiuto di un professionista . Viti per cartongesso

viti cartongesso sono appositamente progettati con un rivestimento di fosfato nero che aiuta a prevenire l'erosione . Macchie nere che sono uniformi nel posizionamento e circa 3 /8 di pollice di diametro sono probabilmente il risultato di queste viti cominciano a logorare . Se il problema è solo in una stanza, è possibile che il guasto è provocato da umidità , sia eccessiva umidità , una perdita , o una barriera aria-acqua non correttamente installati se si tratta di una parete esterna . Se l'umidità eccessiva è il problema , deve essere affrontata prima di eventuali misure correttive adottate contro i punti neri . Un deumidificatore rimuove l'umidità eccessiva , mentre la rimozione del muro a secco e fissa la perdita o barriera all'umidità tratteranno gli altri problemi . Una volta che l' acqua è asciugata , sostituire il muro a secco e viti danneggiato . Se l'umidità non è un problema , rimuovere le viti esistenti e sostituirli con quelli nuovi . Tutti i restanti fori o danni viene poi coperti di fango muro a secco , innescato e ridipinto .

Fuliggine Stains

Un certo numero di materiali ambientali può risultare in macchie nere lungo le pareti o soffitti. Fuliggine da un camino o candela è una fonte comune di colorazione e spesso è rilasciato in aria quando il camino è in uso . Questo materiale è probabile attaccare alle viti del muro a secco , borchie e travetti del soffitto , dato che la temperatura è più fredda in altri settori , secondo Addestrato Eye controllo a casa . Una pulizia accurata dovrebbe essere fatto , prima con un attacco a vuoto , poi con una soluzione di sapone e acqua calda applicato con una spugna o un panno . Per le macchie di fuliggine più dure , spugne specifico di fuliggine sono disponibili presso la maggior parte dei negozi per la casa o hardware .
Nicotina macchie

nicotina da fumo di sigaretta è noto per causare macchie su qualsiasi cosa che entra in contatto con , comprese pareti e soffitti . Di solito , queste macchie sono di colore marrone scuro , ma potrebbe apparire nero con l'età . Rimozione di queste macchie richiederà un processo simile alla rimozione di fuliggine - aspirapolvere , scrub e sapone acqua e , possibilmente , una pulizia supplementare con fosfato trisodico ( TSP) , che rimuove le macchie più ostinate . La riverniciatura è fatto quando questo processo è stato completato e la macchia è sparita. In caso contrario , le macchie hanno la tendenza a penetrare attraverso la nuova vernice .
Mold

problemi di muffa sorgono quando le condizioni sono ottimali per la colonizzazione e di crescita , di solito il risultato di elevata umidità , una perdita d'acqua , o allagamenti dove l'acqua si lascia a riposo per lunghi periodi di tempo . Scantinati e bagni, perché tendono ad essere più umido e umido rispetto ad altre parti della casa , sono inclini a problemi di muffa . Il trattamento per la muffa varia notevolmente a seconda del tipo di stampo (non tutti muffa nera è pericoloso ) e la gravità della infestazione . Se l'infestazione è leggera , rimuovere le colonie con una soluzione di acqua e candeggina caldo, e lasciare l'area si asciughi completamente . Più gravi infestazioni - stampo particolarmente Stachybotrys - richiederanno l'aiuto di un professionista . Indossare sempre protezioni per occhi e vie respiratorie , maniche lunghe , pantaloni e scarpe chiuse in punta quando si tratta di muffa . La maggior parte delle specie provocano un minimo di irritazione alle vie respiratorie , gli occhi e la pelle ; Tuttavia, l'esposizione di alcune specie provoca più gravi effetti collaterali, tra cui difficoltà respiratorie , perdita di memoria e la morte . La fonte di umidità deve essere rimosso o riparato per evitare muffe di tornare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078744.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.