Il processo di aggiunta di stucco di cemento o pareti di cemento in genere comporta la diffusione del liquido di stucco sulle pareti nei giorni decorative . Una volta che lo stucco si asciuga , si forma una ferma e dura consistenza . In alcuni casi , il processo prevede incorporamento chiodi stucco o filo stucco sulle pareti sotto e aderire lo stucco a quegli elementi costruttivi . L'umidità da pioggia o case perdite gocciola dietro lo stucco e provoca ruggine dei pezzi di costruzione. La ruggine tocca la parte posteriore del stucchi e , quando diventa visibile sul lato esterno , le macchie sono di colore rosso scuro, marrone o nero .
Di umidità Danni
anche se avete stucco applicato direttamente su cemento o cemento , si può ancora avere problemi a causa di infiltrazioni. Stucco non è un elemento decorativo permanente e non staccarsi dal cemento dietro . L'umidità impregna dietro lo stucco , raggiungendo il calcestruzzo . Mentre il calcestruzzo si sviluppa muffa o muffa , le macchie di muffa appaiono attraverso lo stucco . A seconda del tipo di muffa o muffa danni che hai e il colore del vostro stucco , la macchia può apparire verde, marrone o nero .
Macchie di sporco
macchie sulla superficie dello stucco che appaiono marrone scuro o nero sono probabilmente causate da sporcizia e detriti dell'edificio sul stucco . Stucco sulla fondazione può avvenire a causa di veicoli di lancio sporcizia , fango e polvere sul stucco. Vegetazione che cresce nella zona circostante può anche causare l'accumulo di detriti . Tutte le piante, cespugli o arbusti toccando lo stucco può lasciare alle spalle lo sporco e la polvere . Anche se avete vegetazione che cresce vicino al stucchi , animali e persone in grado di trasferire la sporcizia sul stucco.
Fuliggine e cenere
macchie scure sul stucco possono provenire da griglie poste nei pressi stucco . Griglie a carbone emettono cenere e fuliggine durante il processo di cottura e la fuliggine possono viaggiare attraverso l'aria e stabilirsi sul stucco . Si dovrebbe anche stare attenti camini , soprattutto se avete stucco al secondo piano . Qualsiasi fuliggine che il camino emana può stabilirsi e costruire sullo stucco .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078821.html