# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Tecniche di muro a secco rinzaffare

cartongesso costituita principalmente da carta e gesso ed è comunemente utilizzato in tutto l'interno del case. Muro a secco è abbastanza poco costoso e facile da installare, ma non è così resistente come il suo predecessore intonaco . Danneggiato muro a secco è tipicamente riparato con stucco , un composto flessibile che si sviluppa in tutta l'area e lascia asciugare . Sia muro a secco è danneggiata da una maniglia , un chiodo spuntato o da qualche altra causa , la tecnica utilizzata per riparare il danno con stucco varia a seconda della entità del danno . Crepe riempimento

Una delle parti più importanti di crepe nel muro a secco di riempimento è garantire che il stucco ha superficie sufficiente per aderire. Per questo motivo , allargando fessure strette è spesso necessario . Allargare una stretta fessura con un cacciavite standard punteruolo o piccolo, e spazzare via la polvere del muro a secco sciolto. Applicare stucco tutta la lunghezza della fessura con il dito , e premere il stucco nella crepa , lisciando con una spatola in modo che corrisponda alla superficie del muro a secco . Prime e dipingere sul stucco dopo che si asciuga stucco .
Riempimento di piccole ammaccature

Riempire una piccola ammaccatura è forse il lavoro di stucco più semplice come la superficie non deve essere preparati. Se la superficie è dipinta , è possibile applicare stucco direttamente sopra la vecchia vernice . Stendere il stucco tutta la zona ammaccata con una spatola , applicando il stucco a un'area leggermente più grande del dente . Lasciate che il stucco asciutto , e la sabbia verso il basso fino a quando il muro a secco è liscio .
Riempimento piccoli fori

con crepe di riempimento , riempiendo correttamente piccole ammaccature richiede un solida base per lo stucco per aderire. Spazzolare via la polvere del muro a secco tanto dal dente sia ragionevolmente possibile. Toppe Peel -and -stick sono specificamente progettati per coprire piccoli fori in cartongesso. La patch è essenzialmente uno schermo metallico che si taglia e bastone sopra il foro . Nascondendo le richieste di patch per due mani di stucco . La prima applicazione è solo un sottile strato applicato con una spatola . Il secondo strato è applicato una volta che il primo strato è quasi asciutto , poi lisciato con una spugna umida . Lasciare che il stucco asciughi completamente .
Riempimento fori grandi

Come avrete sospettato , riempire grandi buchi nel muro a secco è forse il più complesso e intimidatorio lavoro di riparazione del muro a secco . È necessario tagliare la parte danneggiata del muro a secco su muro con una sega rivestimenti o puzzle. Disegnare una casella intorno alla zona danneggiata con una matita e un righello per servire come guida per il taglio del muro a secco . Bretelle di legno sono necessari per dare al pezzo di patch un supporto . Compensato è comunemente utilizzato per questo scopo e può essere collegato all'interno del muro con viti . La patch muro a secco deve essere misurato attentamente per garantire che si inserisce all'interno della zona di riparazione . Come con le parentesi graffe , fissare la patch per le parentesi graffe con viti. Coprire le cuciture applicate con nastro muro a secco , quindi applicare il processo di stucco in due fasi utilizzato per riparare piccoli fori .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.