# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come Termina Garage Spackling

Costruttori spesso non completano il spackling , o la finitura del muro a secco , in garage . Molte volte hanno solo applicare la prima mano , che comporta l'incorporamento nastro di carta sopra le giunture tra pannelli di cartongesso , rivestendo il chiodo o teste delle viti con stucco , e riempimento in metallo avvolto al di fuori angoli . Se la vostra casa è nuovo di zecca , è possibile riprendere da dove il costruttore lasciato ed eseguire i successivi due mani . Ma se la vostra casa è più vecchio , l'umidità e l'invecchiamento potrebbero aver danneggiato la finitura del muro a secco iniziale , il che significa che dovrete fare qualche lavoro di preparazione . Cose che ti serviranno
Coltello
compound misto
nastro del muro a secco di carta
6 - o un coltello muro a secco da 8 pollici
coltello muro a secco da 12 pollici
100 - carta vetrata grana
150 - carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare le cuciture nastrate . Cercare bolle, le lacrime , i bordi di sollevamento o altri segni di danneggiamento . Punteggio intorno eventuali parti danneggiate con un taglierino affilato . Facendo leva, la sezione ha segnato , e spazzolare via le briciole di cartongesso o di parti incoerenti di carta .
2

Incorpora nastro di carta su qualsiasi cuciture si scoperto durante la rimozione aree danneggiate . Applicare uno strato sottile di stucco , con un 6 - o un coltello muro a secco da 8 pollici . Tagliare una sezione di nastro di carta muro a secco in base alla lunghezza della cucitura e adagiarlo sul composto . Per angoli interni , piega il nastro a metà longitudinalmente primo a creare un angolo acuto . Lisciare il nastro con il coltello muro a secco per incorporarlo.
3

Spingere le superfici attorno ad ogni unghia rivestiti o la testa della vite . Se un piccolo rigonfiamento appare quando si preme , installare una vite del muro a secco di circa un centimetro di distanza per stabilizzare il muro a secco . Ottieni intorno e spingere fuori rigonfiamenti prominenti , e spazzolare via materiale sciolto .
4

coprire tutte le cuciture nastrate con una mano di stucco spessa, ma liscia per iniziare la seconda mano . Cappotto tutti gli angoli esterni avvolti in metallo . Usare un coltello muro a secco da 12 pollici , che offre una maggiore copertura. Cappotto tutti chiodo o teste delle viti con un sottile strato di composto , riempiendo completamente eventuali depressioni .
5

Lasciare il composto ad asciugare durante la notte, o secondo le raccomandazioni del produttore .
6

Sand vostro lavoro con 100- carta vetrata grana fino a quando è privo di sporgenze .
7

Mescolare stucco con acqua sufficiente a raggiungere una consistenza pastella come frittella . Eseguire la mano finale applicando il composto sottile sul lavoro levigato e subito ripulirlo .
8

Lasciare il composto ad asciugare per diverse ore , o fino a quando bianco osso . Sabbia tutto con 150 - carta vetrata grana per preparare le superfici per adescamento e la pittura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030737.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.