# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Termina il muro a secco Intorno ad una vasca flangia

flangia di una vasca da bagno, o il cerchio , confina con le superfici del bagno circostanti . In generale , le superfici di tutto il bagno sono piastrellati , che offre una resistenza all'acqua superiore , e sono facili da pulire . Ma alcune vasche hanno muro a secco circonda. L'acqua degrada facilmente muro a secco , quindi è necessario sigillare i bordi per evitare che l'umidità entri lo spazio della parete dietro il muro a secco . Se non lo fai , l'accumulo di umidità probabilmente porterà alla crescita di muffe. Nei casi più gravi , potrebbe essere necessario strappare il muro a secco per affrontare il problema della muffa all'interno della parete . Per evitare questo , colmare grandi lacune con stucco e poi sigillare il giunto con mastice siliconico . Cose che ti serviranno
compound misto
coltello muro a secco da 6 pollici
nastro del muro a secco di carta
150 - carta vetrata grana
Silicone caulk

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire con stucco tutte le grandi lacune dove il muro a secco incontra la flangia . Spingere a sufficienza per rendere le superfici di colore , ma non tanto il composto giunto trasuda . Lasciare che il tempo residuo per accendere bianco , che indica che è secca , che richiede in genere non più di 24 ore.
2

Applicare una banda di stucco larga circa 6 cm ai bordi del muro a secco che soddisfano la flangia , usando un coltello muro a secco da 6 pollici .
3

Lay nastro di carta muro a secco sopra le bande del composto in modo che mozziconi contro la flangia . L'area sotto il nastro deve essere completamente coperta dal stucco per garantire una buona adesione.
4

Pulire il piatto nastro con il coltello muro a secco da 6 pollici . Lavorare lentamente per evitare di graffiare la flangia vasca .
5

Applicare una mano di stucco sopra il nastro installato dopo che si asciuga . Nascondere il nastro , ma non si applicano tanto stucco che la superficie diventa snocciolate o mossi . Lasciare il composto si asciughi completamente prima di eseguire un altro strato , utilizzando lo stesso metodo .
6

Sand vostro lavoro con 150 carta vetrata a grana dopo che il composto si asciuga . Non graffiare la flangia vasca .
7

Applicare uno strato sottile di mastice siliconico in cui i bordi del muro a secco si incontrano la flangia . Utilizzare la punta del dito per lisciare il calafatare in modo che sia coerente e uniforme. Il mastice siliconico offre una tenuta stagna.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032622.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.