# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come Finire muro a secco Intorno Garage Doors

Se volete finire il muro a secco intorno le porte garage , è necessario utilizzare una strategia particolare applicazione. A differenza di muro a secco interno , che in genere è strutturato , più garage muro a secco è lasciato nudo . Questo lascia nastro muro a secco e stucco o fango secco esposto. Poiché queste superfici assorbono vernice a tassi diversi rispetto al muro a secco in sé , essi appariranno più luminosi sulla parete finita . Pittori professionisti chiamano questo problema "lampeggiante through". Se si vuole evitare questo problema , completare il vostro garage cartongesso un particolare way.Things che ti serviranno
Blue pittore ' s nastro
mascheratura carta
Heavy- duty tessuto dropcloths
Scopa
lattice vernice Satin
5 - gallone secchio
stir del bastone in legno
coperchio del rullo Nap Roller cornice
estensione
Roller pole
2 - a 4 pollici in lattice pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta del garage .
2

polvere ragnatele e sporcizia dal muro a secco con una scopa .
3

Coprire le tracce garage con ' s nastro low -tack blu pittore . Nastro adesivo di carta intorno a loro se si trovano in prossimità del muro a secco . Coprire il pavimento del garage con dropcloths tessuto .
4

Versare 1 litro di raso vernice di lattice nel secchio da 5 galloni . Mescolare in 1 tazza di acqua , utilizzando un bastoncino di legno . Mescolare per cinque minuti .
5

Applicare due mani di vernice diluita al muro a secco garage , utilizzando un telaio a rullo , copertura avvolgibile pisolino e palo di estensione . Aree Coat del muro a secco l'accesso t con il rullo con un pennello realizzato per l'utilizzo con vernici a base d'acqua possono ' . Lasciare un'ora di tempo asciutto dopo ogni mano .
6

Coat il muro a secco garage con una sola mano di vernice di lattice diluito raso, utilizzando il rullo e pennello .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.