L' ambiente controllato di una cabina di verniciatura dovrebbero includere un sistema di circolazione dell'aria e lo scarico . Più comunemente , che è fornita da un ventilatore di scarico su un lato della camera e una apertura in un muro di ammettere aria . Lo stand ha anche bisogno di una fonte di luce abbastanza luminoso per permettere di vedere quello che stai facendo . Esso dovrebbe avere superficie sufficiente per muoversi comodamente mentre finale un tubo di spruzzatura dietro di voi . Infine , perché le finiture sono sensibili alla temperatura e all'umidità , dovrebbe includere una fonte di calore in inverno e nei giorni di pioggia , un deumidificatore .
Posizione
cabina di verniciatura deve essere in una parte poco usata della casa o in un edificio separato - out , e dovrebbe essere costruito accanto ad una parete esterna in modo che il gas di scarico può essere diretto all'esterno . Si consiglia di posizionarla nel vostro laboratorio , ma se lo fai , devi racchiudere completamente per tenere fuori la polvere , trucioli di legno e altri contaminanti . Se la cabina è in una camera separata , d'altra parte, è possibile una semplificazione. Ad esempio , potrebbe essere necessario solo tre pareti e gli angoli delle pareti non può avere bisogno di essere tenuta d'aria .
Materiali e la costruzione
Tenendo presente i fumi e le polveri create durante la maggior parte delle operazioni di irrorazione sono infiammabili , costruire le mura di un materiale che non brucia . Isolamento in schiuma rigida misura la fattura . E ' leggero , impermeabile e facile da lavorare . È possibile tagliare i fogli verso le dimensioni necessarie con una sega a mano , e li assemblano senza viti o chiodi incollando insieme con strisce di legno furring e mastice siliconico . Una volta che la struttura è insieme , renderlo a tenuta stagna riempiendo le lacune con isolamento in poliuretano a spruzzo .
Illuminazione e scarico
Il foro per la ventola dovrebbe essere vicino a una finestra , e una ventola casella regolare posto all'esterno del foro succhia lo spruzzo fuori dalla cabina . Mettere un filtro fornace di fronte al foro per controllare le emissioni . Il piano di lavoro può essere ovunque nello spazio che ha bozza sufficiente. Di solito è una buona idea per tenere lontano dal ventilatore , però, perché le correnti d'aria ci possono influenzare lo spray . Non utilizzare lampade alogene per l'illuminazione , perché il calore che producono potrebbe accendere i vapori . Apparecchio fluorescente appeso sopra il tavolo di lavoro su un telaio in legno è una scelta migliore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013941.html