# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come sostituire Gabinetto Faces

Le porte armadi possono essere indicati anche come rivestimento. Se avete preso in considerazione di sostituire i vostri mobili da cucina ma il costo è troppo alto , sostituendo il rivestimento cabinet può essere la migliore risposta. Questo è particolarmente vero se i mobili è sana e praticabile - ma proprio non mi piace lo stile delle porte . Tenete a mente che il telaio dell'armadio dovrà essere rifatto per abbinare i nuovi rivestimenti . Cose che ti serviranno
batteria cacciavite
Nuovi antine in Nuova cabinet hardware e viti
spessori scalpello
legno
Gabinetto porta tira
Level
legno vernice o macchia

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la vecchia ante trovando le cerniere e rimuovere le viti che fissano la porta al telaio . Quindi rimuovere le cerniere dalle porte . Utilizzare un avvitatore a batteria set sul retro . Rimuovere tutto l'hardware e metterla in un sacchetto .
2

Se le nuove porte sono incompiuti o ti verrà la pittura, la sabbia le porte e telai con un grado fine di carta vetrata . Se si sta disegnando , primo tutto in primo luogo , lasciare asciugare e poi dipingere con il colore della vostra scelta . Se siete colorazione , macchiare il legno con almeno una mano , e lasciare asciugare . Ruvida la finitura leggermente con carta vetrata fine . Applicare uno strato di poliuretano . Lasciare questo asciugare .
3

Fissare le nuove cerniere per le ante con un avvitatore a batteria . Assicurarsi di impostare il cacciavite torna alla direzione normale .
4

Per appendere le porte dell'armadio facce , avviare tenendo la porta in posizione e allineare le cerniere . Inserire la vite superiore attraverso il foro sulla cerniera e stringere . Inserire la vite di fondo e serrare . Ripetere con la seconda cerniera e passare alla porta accanto .
5

Controllare le porte con un livello . Tutte le porte sul telaio dell'armadio dovranno essere a livello con l'altro , sia sulla parte superiore e la parte inferiore . Se uno è fuori di livello , stringere o allentare le viti della cerniera fino ad ottenere una lettura di livello.
6

Posizionare le maniglie delle porte o tira sopra i fori pre- forati . Se non ci sono buchi , sarà necessario inserire prima il tiro per segnare la sua posizione , quindi praticare il foro per la vite . Fissare il tiro con l' avvitatore a batteria .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015572.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.