# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Fine tradizionale per vecchie sedie

E ' naturale voler proteggere o mantenere la finitura di una vecchia sedia prezioso in modo che conserva il carattere della sedia senza nasconderlo . Se la sedia è un antico e già ha una finitura , perito Karen M. Keane raccomanda alterando che finire il meno possibile . Avete alcune opzioni per la finitura di una sedia con materiali tradizionali , se è già stato levigato , o la finitura è deteriorata e la levigatura è inevitabile .

Rivestimenti superficiali tradizionali gommalacca e vernici per mobili in legno sono di lino alchidiche vernice a base di olio e gommalacca . Quest'ultimo , ottenute da corpi di insetti , proviene da India e Cina in forma di fiocchi che deve essere disciolto in alcol . A seconda del tipo utilizzato, conferisce un tono più o meno sottile di colore ambra al legno . Un metodo tradizionale per la rifinitura armadi in legno , e uno che può essere applicata a sedie , è a pennello su due o tre mani di gommalacca , sfregamento ogni mano con lana d'acciaio prima di applicare la cera successiva , e quindi applicando e tamponatura . Varnish è una finitura molto meno sottile tradizionalmente riservato per la lavorazione del legno e tagliare - . , Non mobili
Stains , oli e cere

macchie tradizionali spesso consistevano poco più che naturale pigmento disciolto in trementina . Falegnami usato questo per scurire il legno e farlo sembrare come il mogano . Tung petrolio , che viene dalla Cina , non è venuto negli Stati Uniti fino alla fine del 19 ° secolo , così la tradizionale finitura ad olio penetrante è bollito olio di lino . Cera cera d'api o paraffina è una terza alternativa finitura che è stato utilizzato in luogo di altre opzioni o come complemento ad uno di essi . Pulendo una mano di cera sulla vostra sedia d'epoca e lucidatura in su è il modo migliore di abete rosso in su , senza farne meno importante agli occhi dei collezionisti , secondo Keane .
Latte di vernice

Se dovete sabbia al largo della vecchia finitura e applicare una nuova, una opzione finale è vernice. Villaggio artigiani e artigiani di viaggio nel periodo anteriore alla prima guerra mondiale non avevano lattice o poliuretano , e molti latte di vernice utilizzata . Questo rivestimento è una miscela di latte , calce e terra pigmenti . Un modo tradizionale per applicarlo è quello di dipingere una mano , strascicare con lana d'acciaio e poi dipingere una seconda mano . Latte di vernice si asciuga piatto , quindi se si preferisce una lucentezza , pulire su uno strato di olio di lino con uno straccio.
Il valore di una finitura vecchio

L'uso di nitrocellulosa risale agli inizi del 20 ° secolo , mentre quella di poliuretano è ancora più recente , e lo sguardo lucido che conferiscono effettivamente toglie la comparsa di oggetti d'antiquariato . La finitura originale, che spesso include una mano di vernice , può essere sbiadito e ossidato nel corso degli anni , ma questo dà alla sedia un aspetto morbido che aggiunge al suo valore . No finitura è possibile applicare rischia di abbinare questa qualità sbiadito , quindi a meno che la vecchia finitura è completamente deteriorato , è meglio lasciarlo così com'è .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.