# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come Tagliare muro a secco Circa un soffitto a volta

Durante la costruzione , è comune per appendere muro a secco sul soffitto per primo, seguito dalle pareti . Per i soffitti a volta , il processo di installazione è la stessa per soffitti piani . Soffitti a volta richiedono lo stesso blocco di supporto e di fissaggio utilizzati per cartongesso su pareti e soffitti piani . Per giunti a soffitto, utilizzare speciali nastri di espansione soffitto a volta destinate a creare retta e gli angoli nitidi e prevenire screpolature tardi a causa di espansione e contrazione . Questi sono un prodotto nastro diverso dal tipo di giunti di carta piegata utilizzati per soffitti piani . Cose che ti serviranno
Tape measure
Coltello
Straightedge
muro a secco ha visto
cartongesso router
Sega
Praticare
Cacciavite
viti per cartongesso

Mostra 1

misurare l'area di soffitto a volta che si desidera coprire Altre istruzioni
. Il tuo bordo del muro a secco deve terminare a metà strada tra una trave per consentire una superficie chiodatura per il foglio successivo utilizzando la stessa trave .
2

Trasferire le misure per il vostro muro a secco . Le aperture devono essere misurati , disegnato e tagliato per lampadari e altri ostacoli . Accuratamente misurare e tracciare le linee di taglio per questo scopo .
3

Posizionare un righello muro a secco lungo il lato del muro a secco che è perpendicolare al taglio. Trascinare un taglierino lungo il bordo del regolo per tagliare la carta superiore che copre il muro a secco . Impostare giù il coltello e un righello . Premere il muro a secco lontano dal taglio . Il muro a secco è un pannello composito a base di polvere compressa. Sarà scatto pulito lungo il taglio . Prendere il taglierino intorno all'altro lato del muro a secco . Tenere il muro a secco piegato lungo il taglio. Trascinare il coltello lungo la piega piegato per tagliare la carta .
4

Tagliare intorno agli ostacoli e punti vendita con una sega o un router muro a secco muro a secco . Sono usati anche altri seghe . Per fori rotondi , utilizzare una sega attaccato ad un trapano. Mantenere i tagli puliti e stretti possibile . Sollevare il pannello taglio al soffitto. Posizionare il pannello correttamente e avvitare il pannello fino al soffitto con viti del muro a secco e un cacciavite ogni 12 pollici . Stagger le articolazioni in modo che non si allineano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006027932.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.