Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Come coprire un soffitto Stucco

Se avete un vecchio soffitto a stucco in casa e desidera aggiornare , si hanno due opzioni per farlo : Potete strappare il vecchio soffitto a stucco o si può semplicemente coprire e dipingere qualsiasi colore si desidera. La prima richiederà molto più lavoro, nonché plafoniere ricablaggio . Il secondo è più di una soluzione rapida e non richiede un sacco di experience.Things amministrazioni residenziali che vi serve
goccia panni
Sgabelli e scalette
Stud Finder
Marker
Misura di nastro pannelli di cartongesso

muro a secco ha visto
avvitatore per cartongesso
viti
muro a secco nastro
compound misto
Spatola
fine- carta vetrata grana
Primer
vernice vassoio
Roller
dipingere

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare la camera e teli di diffusione su tutto il pavimento .
2

Luogo sgabelli o scalette in camera e salire per raggiungere il soffitto. Mettere un cercatore di stud contro il soffitto a stucco per trovare le travi sopra . Segnare la posizione delle travi con un pennarello . Fate questo per tutta la lunghezza e la larghezza del soffitto di avere punti di fissaggio visivi per la copertura .
3

Misurare la metratura del soffitto in stucco . Questo è più facilmente effettuata misurando la lunghezza e la larghezza del pavimento , quindi moltiplicando le due misure insieme .
4

Determinare quanti pannelli di cartongesso sarà necessario per coprire il soffitto in stucco . Dal muro a secco è disponibile in 4 piedi da fogli da 8 piedi , se il soffitto in stucco è di 15 - by- 20 -piedi o 300 metri quadrati , si avrebbe bisogno di 10 pannelli .
5

misurare e tagliare la pannelli di cartongesso che verranno utilizzati per colmare le lacune utilizzando un metro a nastro , marcatore e muro a secco ha visto .
6

Tenere i fogli di cartongesso contro il soffitto in stucco e fissarle in travi con una pistola vite e del muro a secco viti .
7

tape i giunti tra ogni pannello del muro a secco adiacente con del nastro muro a secco , per poi diffondersi stucco sopra il nastro con una spatola . Lasciare il composto ad asciugare per tre o più ore , poi la sabbia liscia con carta vetrata a grana fine .
8

Versare primer in un vassoio di vernice e applicare una mano di primer al nuovo soffitto con un rullo . Lasciare asciugare il primer per almeno tre ore, quindi applicare la prima mano di vernice , utilizzando un colore di vostra scelta . Lasciare la seconda mano ad asciugare , quindi applicare un altro strato di vernice per finire il lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117124.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com