Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete

Come andare da Stucco per cartongesso

Stucco è un materiale durevole spesso utilizzato sulla parte esterna delle case . Questo materiale si asciuga duro e protegge la casa contro i danni d'acqua e oggetti che possono colpire la casa . Anche se è più comunemente utilizzata all'esterno , stucco può essere utilizzato anche su pareti e soffitti . Nel corso del tempo , stucco può diventare macchiato o danneggiato , nel qual caso molti proprietari di abitazione scegliere di rimuoverlo e sostituirlo con muro a secco . Questo è un processo difficile e richiede tempo, ma , con gli strumenti giusti , si può fare . Cose che ti serviranno scalpello
freddo o spatola
Hammer
piccolo piede di porco
Spazzola
levigatrice a nastro
Fogli di 4-by- 12 -foot muro a secco
Razor coltello chiodi
cartongesso
compound misto nastro
muro a secco di carta
spatola larga
Grande coltello joint
- Media o grana fine carta vetrata
sottovuoto o in microfibra panno dell'aderenza
cartongesso Primer
rullo di vernice
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Survey zona stucchi per i danni , tra cui crepe. Queste sono le zone da cui si inizierà a lavorare per rimuovere lo stucco . Se lo stucco non è danneggiato, inizierà vicino al bordo del muro
2

Inserire un cesello freddo o una robusta spatola con un 3 - . Lama o 4 pollici nella fessura a 45 gradi angolo . Toccare il manico dello scalpello delicatamente con un martello fino a quando un pezzo di bucce di stucco sciolto dal muro e cade .
3

Spostare la fine dello scalpello nell'apertura , facendo scorrere la lama più in basso tra lo stucco e la parete possibile. Toccare il manico dello scalpello con un martello fino a quando un altro pezzo di stucco cade . Continuare questo processo fino a quando la maggior parte degli stucchi viene rimosso dalla parete .
4

Rimuovere le schede di maglia o assicella , se ci sono , che originariamente tenuto lo stucco in posizione sul muro come si asciugava . Utilizzare la fine indiscreti di un martello o un piccolo piede di porco per allentare il filo o le schede dalla parete e per rimuovere eventuali chiodi che può essere tenuta in posizione .
5

Andare oltre la superficie del muro con una spazzola metallica per rimuovere eventuali piccoli pezzi di stucco che possono rimanere ancora . Si può anche scegliere di andare oltre il muro con una levigatrice a nastro per levigare la superficie in preparazione per l'installazione del muro a secco .
6

Misurare le dimensioni della stanza e acquistare una quantità di fogli di 4-by- 12 - cartongesso piede per coprire la superficie desiderata . Le lastre di cartongesso verranno installati perpendicolarmente alla parete borchie , così misurano fuori e segnare il muro a secco in base alla lunghezza delle pareti . Tagliare i fogli di cartongesso a misura segnando attraverso la carta che copre con una lama di rasoio e applicando pressione al retro del taglio per scattare il muro a secco .
7

Posizionare il primo foglio di cartongesso modo che il fondo bordo è a filo con il pavimento ed i bordi laterali sono a filo con le pareti adiacenti . Chiedere a qualcuno di tenere il muro a secco in posizione mentre si inseriscono i chiodi del muro a secco attraverso il muro a secco nel borchie . Posizionare un chiodo circa ogni 8 pollici su ogni prigioniero .
8

Installare il secondo foglio di muro a secco sopra il primo . Dovrebbe coprire il resto della parete tra il primo foglio e il soffitto . I bordi superiore e inferiore del secondo foglio di cartongesso devono essere a filo con il soffitto e la prima fila di cartongesso . I lati devono essere a filo con le pareti adiacenti . Nail il muro a secco sul posto seguendo la stessa procedura .
9

Applicare una mano di stucco nella cucitura tra le due lastre di cartongesso . Tagliare un pezzo di nastro di carta muro a secco per un paio di centimetri più lunga della cucitura e premere delicatamente nel composto comune centrata direttamente sopra la cucitura . Cominciando ad una estremità del nastro , tenere un'ampia spatola con un angolo di 30 gradi ed eseguirlo per tutta la lunghezza del nastro , spremere il composto congiunta eccesso da dietro il nastro . Scremare il coltello nella direzione opposta a finire la cucitura e permettere al prodotto di impostare .
10

Applicare un altro strato di stucco sopra il nastro dopo la prima mano è asciugata . Liscio il composto con un grosso coltello giunto con tratti che attraversano il nastro . Rimuovere eventuali stucco in eccesso per una finitura liscia .
11

Sand la cucitura con medio o grana fine carta vetrata per creare una finitura liscia . Rimuovere tutta la polvere dal muro con un aspirapolvere o un panno in microfibra tack .
12

Applicare una mano di muro a secco fondo alla parete con un rullo di vernice . Lasciare asciugare il primer completamente prima di dipingere il muro.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078799.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com