# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere Stucco da un portico

Stucco è una tecnica di finitura esterna decorativa che crea un aspetto strutturato su muri e portici . A volte stucco è applicato su muratura , come ad esempio su un portico , e le porzioni sono scheggiato via a presentare un aspetto antico . Se si dispone di un portico stucco che si sta deteriorando , o avete semplicemente stancato dello sguardo , è possibile rimuoverlo . Rimozione di stucco è un processo di demolizione semplice , ma crea un pasticcio che richiede un po 'di up.Things puliti che vi serve
Occhiali di sicurezza
Dust Mask
Guanti da lavoro
freddo scalpello
Hammer
Pry bar
spazzola
Broom
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare occhiali protettivi , una mascherina antipolvere e il lavoro di spessore guanti prima di iniziare il processo di rimozione .
2

Posizionare la punta di uno scalpello freddo sulla stucco con un angolo di 90 gradi e toccare la parte superiore dello scalpello delicatamente con un martello fino a quando si scheggia 1 /2 pollice dello stucco .
3

Sollevare la maniglia scalpello verso l'alto fino a quando non è ad un angolo di 45 gradi verso il muro e continuare toccando lo scalpello con il martello fino a quando un pezzo di stucco si stacca a terra .
4

Spostare lo scalpello verso il basso per la parte inferiore dell'area di cracking -off e farlo scorrere verso il basso fino dietro lo stucco possibile. Toccare lo scalpello con uno o due colpi fermi del martello per rompere un altro pezzo . Ripetere il processo per scheggiare fuori tutto il stucco rimanente dal portico .
5

Rimuovere le tavole di legno , chiamati assicella , inserendo una barra di leva dietro di loro e tirando fuori dal portico fino al loro libero .
6

Spennellare la superficie del portico con una spazzola metallica per rimuovere il materiale residuo di stucco che appare come una polvere bianca sulla superficie.
7

Spazzare tutti dello stucco rimosso e assicella utilizzando un scopa e posizionare il materiale in un cassonetto o cestino per lo smaltimento . Risciacquare il portico con un tubo da giardino per eliminare ogni residuo di polvere di stucco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.