# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come usare resina epossidica per la riparazione di un blocchetto di cenere parete

blocchi di cenere , o blocchi di solito costruiti di cemento e cenere di carbone , sono un materiale da costruzione utilizzato nella formazione di fondazioni e muri . Blocchi di cenere possono sviluppare crepe nel tempo a causa di fattori ambientali o costruzione di assestamento . È possibile correggere crepe in un muro di blocchi di calcestruzzo utilizzando un tipo di colla chiamato epossidica. Riparazione di un muro di blocchi di calcestruzzo con resina epossidica può richiedere molto tempo e preparazione , ma alcuni strumenti di base , tra cui un martello e scalpello , dovrebbe aiutare a completare le task.Things che ti serviranno
Hammer
perforazione
Benne
Cazzuola
pennello
Stiff spazzola con setole
nastro di misura
negozio Vac con tubo ugello
stucco epossidico Concrete
Sand
occhiali protettivi
guanti da lavoro

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un metro per misurare la dimensione delle eventuali crepe esistenti nel muro di blocchi di calcestruzzo . Le crepe da riparare deve essere uguale ad una profondità di almeno ½ pollici ed una larghezza di almeno ¼ pollice al fine di applicare correttamente la resina epossidica . Se una crepa non è queste dimensioni , colpire i bordi della fessura con un martello e scalpello per allargarlo . Posizionare lo scalpello nella fessura e colpire lo scalpello con un martello per aumentare la profondità della fessura .
2

Utilizzare una spazzola rigido- setole per spazzolare via dentro e intorno alla fessura . Questo aiuterà a rimuovere eventuali depositi o muschio nella zona, così come tutti i pezzi blocchi di calcestruzzo che possono essere proposti nella fessura .
3

Collegare un tubo ugello ad una vac negozio . Accendere il negozio vac e puntare la estremità del tubo nella zona della fessura . Il tubo dovrebbe aspirare eventuali pezzi di blocchi di sedimenti residuo o scorie che non sono stati precedentemente rimossi dalla spazzola rigido- setole .
4

Preparare stucco epossidico concreta in un secchio secondo le istruzioni del produttore . Preparare un altro lotto di stucco epossidico calcestruzzo in un secondo secchio . Aggiungere due parti di sabbia di una parte stucco epossidico concreto nel secondo secchio e mescolare accuratamente il contenuto .
5

Utilizzare un pennello per applicare il stucco epossidico cemento puro nel primo secchio per le crepe . Solo diffondere un sottile strato di stucco epossidico puro sulle fessure . Raccogliere lo stucco epossidico calcestruzzo sabbiato nel secondo secchio , utilizzando una spatola . Stendere la seconda carica lungo le fessure con la spatola . Riempire le crepe con lo stucco epossidico levigato .
6

Raschiare qualsiasi stucco in eccesso con il dorso della spatola mentre la resina epossidica è ancora fresco . Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per il tempo consigliato dal produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.