Hammer
perforazione
Benne
Cazzuola
pennello
Stiff spazzola con setole
nastro di misura
negozio Vac con tubo ugello
stucco epossidico Concrete
Sand
occhiali protettivi
guanti da lavoro
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un metro per misurare la dimensione delle eventuali crepe esistenti nel muro di blocchi di calcestruzzo . Le crepe da riparare deve essere uguale ad una profondità di almeno ½ pollici ed una larghezza di almeno ¼ pollice al fine di applicare correttamente la resina epossidica . Se una crepa non è queste dimensioni , colpire i bordi della fessura con un martello e scalpello per allargarlo . Posizionare lo scalpello nella fessura e colpire lo scalpello con un martello per aumentare la profondità della fessura .
2
Utilizzare una spazzola rigido- setole per spazzolare via dentro e intorno alla fessura . Questo aiuterà a rimuovere eventuali depositi o muschio nella zona, così come tutti i pezzi blocchi di calcestruzzo che possono essere proposti nella fessura .
3
Collegare un tubo ugello ad una vac negozio . Accendere il negozio vac e puntare la estremità del tubo nella zona della fessura . Il tubo dovrebbe aspirare eventuali pezzi di blocchi di sedimenti residuo o scorie che non sono stati precedentemente rimossi dalla spazzola rigido- setole .
4
Preparare stucco epossidico concreta in un secchio secondo le istruzioni del produttore . Preparare un altro lotto di stucco epossidico calcestruzzo in un secondo secchio . Aggiungere due parti di sabbia di una parte stucco epossidico concreto nel secondo secchio e mescolare accuratamente il contenuto .
5
Utilizzare un pennello per applicare il stucco epossidico cemento puro nel primo secchio per le crepe . Solo diffondere un sottile strato di stucco epossidico puro sulle fessure . Raccogliere lo stucco epossidico calcestruzzo sabbiato nel secondo secchio , utilizzando una spatola . Stendere la seconda carica lungo le fessure con la spatola . Riempire le crepe con lo stucco epossidico levigato .
6
Raschiare qualsiasi stucco in eccesso con il dorso della spatola mentre la resina epossidica è ancora fresco . Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per il tempo consigliato dal produttore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070416.html