# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riempire i fori in un blocchetto di cenere parete

costruzione di blocchi di calcestruzzo si trova spesso in scantinati , garage , capannoni e muri di sostegno , e, talvolta, intere case sono realizzate in blocchi di cenere . Questo rende sapendo come comportarsi con buchi in un muro di blocchi di calcestruzzo una competenza di base per una casa fai-da- te . Come riempire un buco in un muro di blocchi di calcestruzzo , comunque , dipende da quanto è grande il buco è . Trattare con piccoli fori è una cosa semplice , ma se il buco è così grande che compromette il blocco , tale blocco deve essere replaced.Things che vi serve
riparazione cemento composto
pistola per silicone
Hammer
scalpello freddo
Mortaio mix
Bucket
Cazzuola
blocchi di calcestruzzo di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

colmare eventuali piccoli fori nel muro mediante l'applicazione composto ripristino del calcestruzzo . Pulire la superficie della parete accuratamente e lasciare asciugare . Caricare un tubo in una pistola calafataggio , tagliare la punta ugello con un coltello per creare un ugello della larghezza desiderata e riempire il buco . Se il buco è troppo grande per colmare questo modo , probabilmente è necessario sostituire una parte o tutti i blocchi di calcestruzzo , quindi passare al punto 2 .
2

Scalpello la malta fuori da tutto il blocco è necessario rimuovere, utilizzando un martello e uno scalpello freddo . Estrarre il blocco di calcestruzzo una volta che il blocco è abbastanza lenta . Se non è possibile rimuovere abbastanza mortaio per estrarre il blocco , demolire la parte anteriore del blocco con il martello e scalpello per accedere alla malta rimanente nella parte posteriore dello spazio della parete . Realizzare il resto della malta e togliere i pezzi rimanenti del blocco .
3

Mescolare un lotto di malta in un secchio , seguendo le indicazioni del produttore . Deporre un letto di malta anche sul fondo dello spazio nel muro con una spatola , corrispondente alla profondità dei giunti di malta esistenti .
4

Mettere due gocce di malta sulle estremità sollevate sulla sinistra e destro del blocco di cenere con la spatola , ancora una volta corrispondente alla profondità della malta esistente nel muro . Metti giù altre due perle di malta lungo i principali canali del blocco , così come lungo la traversa ( s ) in esecuzione attraverso il centro del blocco .
5

Posizionare il blocchetto di cenere nel intercapedine nella parete , avendo cura di mantenere una faccia di parete uniforme. Non spingere il blocco troppo lontano se lo spazio dietro il muro è vuoto .
6

Raschiare eventuali malta in eccesso che è stato spinto fuori del muro disegnando la spatola verso il basso tutta la faccia della muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078787.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.