# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come rimuovere Kitchen Tile Dalla pareti in gesso

Prendendo le piastrelle della cucina dalle pareti in gesso può essere difficile perché l'intonaco sulle pareti crollerà e cadere se si applica troppa forza , o se si tenta di sollevare semplicemente le piastrelle off . Il trucco è per eliminare lo stucco intorno al perimetro della piastrella viene rimosso , utilizzando una sega malta , che è una lama carburo retta su una maniglia . Una volta che siete in grado di ottenere alla base della piastrella dove si incontra il muro , è possibile toccare a lui con uno scalpello fino alla rottura dei titoli di malta e le piastrelle salta fuori . Cose che ti serviranno
stucco visto scalpello
Mortar ( sottile e appuntito)
piccolo martello
Razor raschietto
Mostra Altre istruzioni
1

break e raschiare lo stucco da tutto il prima piastrella che si desidera rimuovere . Premere la lama saldamente al stucco e spingerlo avanti e indietro a scavare fuori . Rimuovere da tutti e quattro i lati della piastrella .
2

Impostare la punta dello scalpello nello spazio lungo un lato della piastrella dove avete scavato la malta . Tenere la scalpello indietro a un angolo diagonale , con la punta sul comune in cui la piastrella incontra il muro di gesso .
3

Hit lo scalpello con il martello , con la forza di media . Scoot le scalpello 2 o 3 pollici lungo la piastrella e scalpello nuovamente. Ripetere , spostando lo scalpello intorno l'intera frontiera della piastrella , allentando esso , fino a quando non viene fuori .
4

Ripetere l'intero processo per ogni tessera che si desidera estrarre .
5

Raschiare malta residua o stucco dalla parete esposta , con un raschietto rasoio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029382.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.