# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come rimuovere un Bathroom Wall Surround Dal Gesso

Rimozione di una vasca surround in un bagno con pareti in gesso richiede una cura speciale . A differenza di muro a secco , riparazione intonaco richiede più impegno e competenze specifiche . La cura si prende durante il processo di rimozione ridurrà la quantità di tempo trascorso patch questioni parete più tardi . Nel caso in cui la vasca surround non può essere rimosso , l' unica alternativa è abbattere il muro di gesso per liberarlo o semplicemente piastrelle sull'area invece di sostituirlo . Cose che ti serviranno
strumento Grout /rimozione mastice
Fare leva bar
Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare la malta e /o calafatare lontano dai bordi della circondarsi di uno strumento di rimozione stucco . Start in basso e il tuo lavoro su. Potrebbe essere necessario scavare un po 'con questo strumento per allentare la malta . Una volta che una presa salda sul pezzo di fine , tirare verso l'alto . Se la boiacca non è vecchio , si staccare in una striscia . In caso contrario , continuare a raschiare fino a quando tutto lo stucco è stato rimosso .
2

Inserire una barra di leva in alto tra il rivestimento e la parete . Lavorate la barra di leva avanti e indietro delicatamente fino a pochi centimetri sono nascosti alla vista . Sollevare la barra di leva verso l'esterno per far apparire il bordo della cornice dal muro .
3

Pry il resto del lato alto . Allentare il fondo e poi mezzo del rivestimento lungo il bordo . Ripetere con l'altro lato del surround.
4

Estrarre la cornice dal muro . Se si attacca , inserire la barra di leva in area e fare leva verso l'esterno fino a quando non salta fuori . Rimuovere la cornice dalla stanza .
5

Controllare il muro . A seconda della forza della tenuta tra il muro e il rivestimento , si può o non può avere danni da acqua o scolorimento . Se l'integrità della parete non è stata compromessa , è possibile sabbia eventuali punti di massima fuori e riverniciare la zona . Se l'intonaco è rotto o danneggiato , rimuovere i detriti e scremare rivestire il muro con un nuovo strato di intonaco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000450.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.