# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Rimozione di un piatto doccia senza danneggiare le Piastrella

Rimozione di un paio di corsi di piastrelle di lavoro per sostituire un piatto doccia danneggiata sarà distruttivo e creare un sacco di lavoro . Se la vostra doccia è vecchio, c'è una possibilità che non sarà in grado di trovare pezzi di piastrelle dovrebbe qualsiasi interruzione . Fortunatamente, è possibile rimuovere il piatto doccia senza causare alcun danno alle vostre tessere a tutti, anche se la pentola è chiusa e fissata al pavimento . Cose che ti serviranno
Handsaw
Torcia
Pinze
Coltello
Rubber Mallet

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il pannello frontale dal piatto doccia . Se la pentola è fissato direttamente al sottofondo , utilizzare una sega per tagliare via una parte della sua fronte per esporre il sistema di drenaggio .
2

Shine a torcia nella cavità sotto la padella se c'è poco luce naturale .
3

Svitare la trappola collegato al foro di scarico in padella . Utilizzare un paio di pinze se i connettori sono testardi .
4

Tagliare il silicone sigillante intorno al perimetro del piatto doccia con un coltello multiuso . Praticare un'incisione dove il sigillante incontra le piastrelle e dove incontra la padella . Fare attenzione a non graffiare le piastrelle mentre si lavora . Poi tagliare il sigillante in piccole sezioni e utilizzare la punta del taglierino per tirarla su .
5

battere la parte superiore della vaschetta con un martello di gomma per spostare il sigillante residuo.

6

alleviare il piatto doccia da sotto le piastrelle tirandolo delicatamente verso di voi . Intermittenza applicare una pressione ai lati opposti della vaschetta se è difficile muoversi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.