Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Rimozione del Mortaio letto da una doccia a pavimento

Un letto di malta è una spessa lastra solida sotto un pavimento della doccia . Una volta indurito , il letto è coperto sia in piastrelle o di una doccia in vetroresina liner. Se si vuole strappare una doccia o addirittura sostituirlo con un altro , può essere necessario demolire il letto di malta esistente. Mentre il processo non richiede strumenti o competenze particolari, ma richiede un po 'di forza per sfondare il materiale indurito . Cose che ti serviranno
nastro adesivo
maschera antipolvere
Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
scalpello freddo Sims 3 chili mazza
Pala
Pry bar
5 - gallone secchio

Mostra Altre istruzioni
1

Coprire lo scarico della doccia centrale con strisce di nastro adesivo prima di iniziare . Questo impedisce che la polvere e le particelle mortaio da intasare lo scarico .
2

Individuare e mettere l'attrezzatura adeguata sicurezza prima di iniziare il processo di demolizione . Attrezzatura adeguata comprende una mascherina antipolvere , occhiali di sicurezza e guanti da lavoro spessi .
3

Inginocchiatevi al lato del letto di malta ed esaminarlo attentamente per eventuali crepe . Se le crepe sono presenti, inizierà la demolizione lì , dal momento che la malta si romperà più facile. In caso contrario , iniziare a rompere la malta in un bordo .
4

Posizionare la punta di uno scalpello a freddo sulla parte superiore della malta . Colpire la parte superiore dello scalpello con la forza dell'impresa, utilizzando una mazza 3 chili . Continuare a colpire lo scalpello fino a quando le crepe mortaio e si crea un buco tutta la strada fino alla carta catramata .
5

Impostare lo scalpello e martello da parte e inserire una lunga barra di leva nel foro che si cesellato . Spingere con forza il fine della barra di leva per sollevare una gran parte della malta .
6

Continuare il processo di cesellatura e indiscreti i pezzi di mortaio tutto intorno al perimetro della doccia piano .
7

Raccogliere i pezzi di malta rimossi con una pala e disporre i pezzi in un secchio da 5 galloni . Una volta completo , prendere il secchio all'aperto e svuotarlo in un cassonetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033143.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com