# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come rimuovere Old Vasche da bagno Pavimenti

Quando ristrutturazione di un bagno , in sostituzione di una vecchia vasca da bagno è di solito uno dei primi lavori che il proprietario della casa ritiene . Rimozione della vasca da bagno non è facile , ma può essere un compito fai-da- te . A seconda della posizione e l'installazione della vasca viene rimosso , potrebbe essere necessario aprire o rimuovere un muro per raggiungere gli impianti idraulici . Prima di iniziare , misurare le porte per assicurarsi che ci sia spazio sufficiente per rimuovere la vasca fuori di casa e abbastanza spazio per la vasca di sostituzione , se applicabile. Fate attenzione quando si toglie il dispositivo dal pavimento del bagno in modo da non danneggiare la pavimentazione. Cose che ti serviranno
Chiave
Coltello
batteria cacciavite
Coordinamento bit
Fare leva bar
Mostra Altre istruzioni
1

determinare dove il pannello di accesso è quello di esporre l'impianto idraulico alla vostra vasca . Se nessun pannello di accesso è disponibile, può essere necessario rimuovere una porzione della parete per ottenere l'accesso . Durante la rimozione del muro a secco , tagliare via una zona con un taglierino per ottenere l'accesso .
2

Chiudere l'alimentazione dell'acqua alla vasca da bagno off spegnendo le valvole di intercettazione . Se non sono installate valvole di intercettazione , spegnere l' alimentazione principale dell'acqua a casa tua.
3

Rilasciare la pressione nelle linee d'acqua aprendo le manopole calde e fredde alla vostra vasca . Rimuovere le manopole e becco togliendo le viti di fissaggio con un po ' di coordinamento e avvitatore a batteria . Ruotare il beccuccio off a mano , o può essere necessario utilizzare una chiave .
4

Tagliare intorno al bordo della vasca . Se la vasca ha un contorno , può essere necessario rimuoverlo prima della rimozione della vasca . Se la vasca presenta una parete che copre il bordo della vasca , può essere necessario rimuovere qualche centimetro di parete sopra l'intera vasca . Rimuovere il muro a secco di un coltello multiuso . Questo vi darà l'accesso al labbro e sarete in grado di vedere tutto ciò che può essere fermare la vasca da staccarsi dal pavimento e le pareti .
5

Togliere la vasca dal pavimento del bagno. Utilizzare una barra di leva e cuneo sotto la parte anteriore della vasca . Fare leva la vasca dal pavimento . Se vi è una plastica o guarnizione in silicone lungo il fondo , rimuovere questo prima di utilizzare la barra di leva . Strappare via la plastica o guarnizione di gomma e segnare il silicone con un taglierino prima di utilizzare la barra di leva per rompere il sigillo .
6

Rimuovere la vecchia vasca da bagno .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033242.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.