# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come rimuovere Vecchia Ceramica Da bagno Walls

Le piastrelle di ceramica sono comunemente usati nei bagni a causa del loro aspetto lucido e la loro resistenza ai graffi e muffe . Queste piastrelle sono generalmente attaccati ad una scheda sostenitore in calcestruzzo con cemento muratura. In alcune vecchie case , le piastrelle possono essere collegati direttamente al muro a secco , il che rende la loro rimozione senza danneggiare la parete difficile. Tuttavia, con il tempo e gli strumenti giusti , è possibile rimuovere vecchie piastrelle di ceramica da bagno walls.Things che ti serviranno
teli di plastica
attrezzatura di sicurezza ( guanti , vestiti , respiratore , occhiali )
Grout vide
utensile di foratura a rotazione con malta lama di taglio
Fare leva bar
plastica o spessori di legno
Spatola
scalpello Thin
mortaio martello
negozio Vac
Mostra Altre istruzioni
1

sereno nulla fuori le piastrelle di ceramica in bagno , come stick- on ganci o scaffali. Posizionare un pezzo di teli di plastica sotto la ceramica si sta rimuovendo .
2

Indossare guanti, occhiali ed indumenti per proteggersi da detriti volanti . Se siete sensibili alla polvere , utilizzare un respiratore .
3

Cercare eventuali crepe nella malta tra le piastrelle . Questo vi dà un punto di partenza facile rimuovere la piastrella di ceramica . Inserire una nuova lama in una sega malta e iniziare a segare lo stucco intorno alla prima piastrella . Se si dispone di uno strumento di perforazione rotante , allegare una lama di taglio di mortaio verso la fine e l'uso che , in quanto rende il lavoro molto più veloce. Continuare fino a quando la malta da ogni lato della piastrella è tagliato via .
4

Inserire l'estremità di una barra di leva tra la prima piastrella e il suo vicino , dove la malta è stata rimossa . Premere la barra di leva fino a quando la piastrella comincia a venire fuori dal muro ; non farlo troppo in fretta , come non si vuole danneggiare la parete . Se la tessera non viene via , mettere una plastica o di spessore di legno sotto la superficie della piastrella per mantenere la piastrella elevata. Continuare a lavorare il modo per aggirare la tessera , facendo leva fuori su ogni lato e serrato quando necessario .
5

Inserire una spatola o scalpello sottile tra il muro e la piastrella , quindi picchiettare delicatamente il cemento backup fino a quando la piastrella si stacca.
6

Visto lo stucco dal prossimo piastrella e continuare a lavorare nello stesso modo facendo leva piastrella dal muro . Su piastrelle con boiacca anziani , potresti essere fortunato e avere le piastrelle vengono fuori senza prima dover rimuovere la boiacca . La cosa principale da ricordare è quello di cercare di evitare di danneggiare la parete dietro la piastrella .
7

Se non sei preoccupato per la parete dietro la piastrella , prendere un martello in muratura e usarlo per rompere le piastrelle di ceramica . Questo metodo è più disordinato , ma può essere molto più veloce ed è la strada da percorrere se si sta facendo una completa ristrutturazione bagno .
8

aspirare i detriti .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.