# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come rimuovere Vinyl Tiles Dalla pareti in gesso

piastrelle in vinile sono forti , durevoli e sembrano grandi , ma quando sono diventati vecchi e logori o semplicemente bisogno di un cambiamento , che può essere fastidioso da rimuovere. L' adesivo utilizzato per legare loro con pareti in gesso è progettato per tenerli in luogo per lungo tempo . E ' importante sapere come rimuovere correttamente questo adesivo se avete intenzione di rimuovere le piastrelle in vinile dalle pareti in gesso senza danneggiarli nelle process.Things che vi serve
rimozione adesivo
Cloth
vernice raschietto
maschera viso
Guanti
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

Coat l'adesivo mastice intorno alle piastrelle con rimozione adesivo fino a quando non è impregnato . Attendere che la soluzione per lavorare il mastice . La quantità di tempo necessario varierà a seconda del prodotto specifico che si sta utilizzando , quindi consultare le istruzioni del produttore per determinati orari . Controllare l'adesivo ogni dieci minuti e applicare più rimozione adesivo a tutte le aree asciutte o essiccazione .
2

Eliminare la maggior parte del mastice con un panno . Raschiare via qualsiasi mastice che è rimasto attaccato alle piastrelle con il lato di una vernice raschietto , spatola o coltello . Questo consentirà di liberare spazio tra le piastrelle per voi per sollevare loro distanza dal muro con la spatola o qualsiasi altro strumento piatto che hai in mano .
3

Spray rimozione adesivo sulle pareti dietro le piastrelle . Attendere la rimozione adesivo di penetrare nel collante sinistra sulle pareti . Raschiare l'adesivo residuo dalle pareti per lasciare le pareti in gesso di colla . Poi , saranno pronti per essere ristrutturato.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067460.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.