cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il microonde dalla presa di corrente . Nella maggior parte delle installazioni , la presa per il forno a microonde viene montato in un armadio sopra, dove è installato il forno a microonde .
2
Scollegare qualsiasi sfiato dal forno a microonde , se presente . La ventilazione collega il forno a microonde per la valvola di scarico . Lo sfiato è solitamente collegata alla parte superiore del forno a microonde e porterà di nuovo ad un muro esterno . Le bocchette possono essere tenuti insieme con del nastro adesivo o fascette . Rimuovere eventuali elementi di fissaggio prima di tirare i pezzi di sfiato a parte .
3
Avere un assistente tenere il forno in posizione dal basso .
4
Ispezionare la staffa a muro tenendo la microonde in posto . Alcuni microonde presentano delle viti che fissano i lati del forno alla staffa . Rimuovere questi, se presente.
5
Cercare le viti che fissano la parte superiore del forno a microonde in luogo . Questi saranno solitamente visibile nella parte inferiore del mobile sopra il forno a microonde . Svitare questi con un cacciavite .
6
Abbassare il forno a microonde per la sua parte anteriore , con l'aiuto del vostro assistente . Mentre lui non abbassa , alimentare il cavo per il forno a microonde attraverso il foro utilità nel mobile o superficie di montaggio .
7
Tirare lentamente il forno a microonde al largo della staffa di montaggio a parete , una volta che è stato abbassato a circa un angolo di 45 gradi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053939.html