# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come sostituire un Stucco Weep massetto

Un muro di stucco che è danneggiato deve essere riparato al più presto . Un passo nella riparazione del muro consiste nel sostituire una parte danneggiata del massetto piangere , un dispositivo che permette la raccolta di umidità dietro lo stucco per drenare dalla parete . Per sostituire un massetto piangere , è necessario prima rimuovere una piccola sezione di stucco per esporre la rete metallica . Il materiale stucco è aderito a questo metallo lath.Things che ti serviranno
Misura di nastro marcatore Felt-tip
Chalk linea
Sega circolare
Carbide lama
Sledgehammer
Pinze
Pry bar
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare dal basso su un lato della parete 12 pollici con il metro a nastro . Segnare la posizione con un pennarello . Ripetere questa operazione sull'altro lato del muro .
2

Scatta una linea di gesso sui marchi che hai fatto sul muro nella Fase 1 .
3

tagliare lungo la linea di gesso con la sega circolare con una lama carburo . Regolare la profondità della sega per lo spessore del materiale stucco . È inoltre possibile progredire nella 1/4-inch incrementi fino a raggiungere la rete metallica .
4

Toccare la parte inferiore di stucco con una mazza per separarlo dal listello di metallo . Ripetere questo processo per tutta la lunghezza del muro .
5

Rimuovere eventuali chiodi o graffette che sono stati utilizzati per fissare la rete metallica alla parete con le pinze . Sollevare il listello di metallo fino a esporre il massetto piangere .
6

Togliere il massetto piangere dalla parete utilizzando la barra di leva . Prendete il massetto piangere fuori e metterlo da parte .
7

Impostare il nuovo pezzo di massetto piangere lungo la parte inferiore del muro e fissarlo con le unghie utilizzando una pistola sparachiodi .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.