# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come Pebble Dash un Muro

Stucco è una finitura comunemente usato per l'esterno di una casa , ma non si deve usare semplicemente stucco normale. Ci sono molti modi per texture o finire stucco per dare un aspetto più unico . Ad esempio , dash ghiaia, noto anche come precipitare asciutto , è un particolare tipo di finitura per le pareti in stucco che consiste essenzialmente di ciottoli o piccole pietre incastonate in stucco , che si traduce in una finitura estremamente resistente con un look piuttosto rustico. Stucco

Stucco è costituito da una miscela di cemento Portland , sabbia , calce e acqua , ed è quindi un materiale molto resistente e stabile . È pesante , però, e quindi la maggior parte delle strutture bisogno di qualche rinforzo sia per tenere stucchi e per assicurare che possa aderire adeguatamente alla struttura . Stucco è applicato in più mani . Il metodo tradizionale prevede tre mani , un rinzaffo utilizzato per aiutare gli altri cappotti aderiscono , un cappotto marrone e poi una mano di finitura che ha la consistenza finale. Materiali moderni in grado di eliminare il cappotto marrone , però , lasciando i cappotti graffi e finitura .
Pebble Dash

Stucco richiede più mani di aderire correttamente e ottenere la migliore possibile comparsa . Dash Pebble è sempre applicata al rivestimento finale . Normalmente , l'applicazione pebble dash è un lavoro di due persone. Una persona si applica stucco fresco al muro , mentre l'altra tiri piccole pietre , generalmente da 1 /8 a 1/4 di pollice di diametro , a stucco utilizzando una paletta . E 'necessario avere due persone per rendere questo efficace , dal momento che lo stucco deve essere fresco per i ciottoli per attaccare . In seguito, la trama è a volte lisciato e appiattito con un galleggiante di legno .

Altri metodi

Piuttosto che " scappatella " ciottoli a un muro, si potrebbero potenzialmente metterli in mano . Questa è un'alternativa interessante se si desidera che il regime sia ancora e coerenti o se volete un effetto mosaico o se si desidera utilizzare grossi ciottoli che non possono essere " gettata ". Puoi utilizzare solo una tecnica come questo per gli accenti , però , dal momento che bisogna mettere nelle pietre prima che lo stucco è troppo secca , il che significa che lavora con piccole aree per volta è il metodo più semplice .

Wet Dashing

Potreste anche essere interessati a una variante della ghiaia o secca focoso trama , un metodo noto come focoso bagnato. Con focoso bagnato , le pietre vengono mescolati direttamente in stucco e quindi la miscela viene applicato alla parete . Questo si tradurrà in un rivestimento esterno fortemente strutturata che è ancora più resistente rispetto pebble dash . I ciottoli non saranno visibili , ma la consistenza della miscela di stucco e di ghiaia sarà . Un muro umido tratteggiata può essere verniciato se desiderato , mentre dipingere su un ciottolo precipitò muro copre i sassi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.