# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sbarazzarsi di Stucco

Stucco , un tipo di gesso relativamente poco costoso e durevole , viene spesso utilizzato come finitura per esterni dell'edificio . Stucco è tipicamente fatto di cemento, sabbia e calce mescolato con acqua . Sostituzione o semplicemente sbarazzarsi di una finitura stucco per qualsiasi motivo, può sembrare un compito arduo , ma con un po 'di tempo e gli strumenti adatti , il progetto dovrebbe andare smoothly.Things che ti serviranno
telo Canvas
£ 3 . sledge hammer
Appartamento leva bar
zampa di gatto
martello di Carpenter
Tar carta
gun Staple

Mostra Altre istruzioni
1

Lay out un telo di tela in tutta l'area di lavoro . Assicurarsi che un lato del telo bordo fino alla parte inferiore della parete . Rompere lo stucco creerà un pasticcio , e il telo farà pulizia molto più facile .
2

Utilizzare una mazza £ 3 per toccare il stucco delicatamente. Inizia in alto del muro e toccare fino a quando lo stucco in quella zona comincia a rompere a pezzi e cadere sul telo . Proseguire lungo la parete fino a raggiungere l'altro lato e poi giù fino a quando tutto lo stucco è stato rimosso . Se eventuali pezzi di stucco non possono essere sfruttato libero con il martello , utilizzare una barra di leva piatta per sollevare i pezzi dalla parete .
3

Posizionare la zampa di un gatto , o palanchino utilizzato per tirare fuori chiodi , in modo che la parte arrotondata facce lontano da voi . La rete metallica , che ha tenuto la stucco alla parete quando è stato installato, dovrebbe essere visibile . Utilizzare estremità arrotondata di zampa del gatto di scivolare sotto le unghie aderenti la rete al muro , e sollevare fino a tirare fuori le unghie . Se un chiodo risulta difficile tirare su , utilizzare il martello di un falegname per toccare zampa del gatto per contribuire ad allentare il chiodo prima di tirare fuori .
4

Estrarre la rete metallica . Poi , rimuovere eventuali sporgenze sul muro , come chiodi avanzi , graffette o altri oggetti , per creare una zona di lavoro liscia e pulita .
5

installare una barriera al vapore , se il muro non contiene uno , posizionando uno strato di carta catramata attraverso la parete e pinzatura in posizione con una pistola della graffetta . Una barriera al vapore impedisce all'umidità di penetrare nella parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.