# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come sbarazzarsi di Muri

Muri di sostegno sono costruite per durare , così sbarazzarsi di uno è alta intensità di manodopera . L' approccio più sicuro è quello di rimuovere il muro uno strato alla volta per evitare il collasso . Se il muro è costruito con pietre malta o mattoni , la loro rimozione sarà difficile da fare senza danneggiare i materiali. Controllare che il muro non è necessaria per supportare altre strutture e si aspettano la demolizione di prendere un giorno intero o due. Cose che ti serviranno
telo di plastica
Fare leva bar
taglio sega
lama a punta di diamante
Dumpster
acciaio lama di taglio
pala piatta
Martello demolitore
Sledgehammer
Benne

Mostra Altre istruzioni
1

la preparazione del sito e dell'area circostante coprendo tutti i punti vendita e impianti elettrici con un telo di plastica . Se il suolo il muro è mantenere appare instabile o il muro è alto più di 4 metri , prendere in considerazione chiamare un professionista per rimuovere il muro per voi . In alcuni comuni , le pareti che sono alti più di 4 metri richiedono un permesso di costruzione per garantire l'integrità strutturale del muro . Durante la demolizione , muri alti presentano maggiori rischi di lesioni perché i materiali cadono da grandi altezze .
2

Inizia ad una estremità del muro e utilizzare una barra di leva per cercare di sollevare il corso superiore di pietre o blocchi. Stare dietro il muro , quindi sei sopra le pietre che si sta rimuovendo , a prevenire i pezzi del muro di cadere su di voi . Se le protezioni murali sono stati usati sopra le righe , cuneo uno scalpello sottile sotto i tappi e ha colpito l'altra estremità con un martello per tagliare il cordone di colla e sollevare il tappo up .
3

Dump lo strato superiore dei blocchi in un cassonetto o sulla cima di un telo di plastica se avete intenzione di riutilizzarli .
4

Continuare a sollevare o tagliare i blocchi, pietre o mattoni dallo strato superiore verso il basso . Se la parete è concreto e non ci sono linee elettriche che lo attraversano , lavorare tutta la lunghezza della parete per creare profonde crepe con un martello demolitore . Poi rompere pezzi caduti in pezzi con un martello .
5

Pala i detriti nel cassonetto , come si lavora . Gettare eventuali armature o prato punte in un secchio .
6

Dopo indiscreti il corso inferiore , scavare le fondamenta di ghiaia con una pala e metterla in un altro secchio di riutilizzare in altri progetti .
Pagina 7

compili il trench restante con alcuni del suolo dalla pista o lasciarla aperta , se avete intenzione di costruire un nuovo muro .
8

Chiamare una società di smaltimento dei rifiuti per la raccolta residui indesiderati dopo aver finito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018063.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.