Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Come sbarazzarsi di pino nodoso Mura

pino genera una dichiarazione arredamento che adorna le pareti di molte casette di legno e case in stile country . Mentre pino è spesso richiesto in nuove costruzioni e rimodella , può anche essere trovato nelle vecchie case e non può soddisfare i gusti di ogni proprietario di abitazione . Ci sono diverse opzioni quando si tratta di sbarazzarsi di pareti di pino nodoso se si sta cercando di cambiare l'aspetto nella vostra camera . Rimozione

Un modo per sbarazzarsi di pareti pino è tutto per rimuoverli da casa tua. Per la rimozione si dovrebbe avere gli strumenti essenziali e di manodopera per completare il progetto . Inizia strappando una piccola quantità di nodoso pino dalla parete per imparare cosa c'è dietro il muro . Se la parete dietro il pino è in buone condizioni e si desidera procedere , iniziare a strappare il rivestimento giù . Prima rimuovere tutto l'assetto e battiscopa , se necessario . Usare delicatamente un piede di porco per rimuovere i chiodi dal muro , permettendo al pino di essere tirato via e esponendo il muro a secco o borchie. Riciclare tutti i materiali.
Ricambio

Dopo aver sbarazzarsi del vecchio muro di pino , si potrebbe desiderare di sostituirlo con qualcosa di nuovo . Potrebbe essere necessario sostituirlo per diversi motivi , tra cui danni d'acqua , in decomposizione o colorazione . Nuovi materiali di legno di pino nodoso possono essere utilizzati per ottenere un look simile ma più aggiornato . Un'altra opzione per la sostituzione è un diverso tipo di pannelli di legno . Pannellatura è una buona opzione se il muro originale è stato strutturato o viziata e coprirà eventuali incongruenze sotto la superficie.
Faux Finishing

Come liberarsi del comparsa di nodoso pino può essere fatto attraverso marmorino . Coprire la linguetta e scanalatura , nonché eventuali nodi scure visibili nel legno può essere realizzato con un paio di strumenti . Una levigatrice , stucco per legno , spatola e vernice sono necessari per ottenere una finitura liscia . Leggermente carteggiare il legno e spazzare via tutto segatura in eccesso e detriti . Compilare le scanalature e bordi con stucco per legno per rendere la superficie liscia . Leggermente carteggiare la superficie e lasciare asciugare completamente . Coprire con la vostra scelta di vernice a base di lattice .
Wallpaper

Se si decide di non rimuovere il muro pino , un'altra opzione è quella di coprire con carta da parati . Compilare le scanalature con stucco per legno , asciutto e carteggiare la superficie . Fare in modo che la superficie sia pulita e priva di particelle di polvere aiuterà il bastone di carta da parati . Si consiglia di utilizzare un primer carta da parati sulla superficie del legno per garantire la carta da parati aderisce bene al legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067006.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com