Occhiali di sicurezza
maschera antipolvere
guanti da lavoro
goccia panno
a lama piatta pala
Carriola
Mostra Altre istruzioni
1
mettere sulla vostra mascherina antipolvere , occhiali di sicurezza e di lavoro guanti.
2
Inserire un telo sul pavimento lungo la parete dove potrete rimuovere l' intonaco . Questo aiuterà a proteggere il pavimento dai pezzi di gesso rotti , che può essere tagliente. Sarà anche rendere più facile la pulizia , perché si può poi semplicemente arrotolare il telo e scaricare piccole parti nella carriola .
3
Posizionare la carriola contro il muro direttamente sotto l'area in cui si necessario rimuovere l'intonaco. La carriola prenderà la maggior parte degli intonaci caduta e ridurre il tempo di pulizia .
4
colpire il centro del muro con la parte posteriore della pala piatta per rompere e rimuovere un pezzo di intonaco . Non colpire il muro con forza eccessiva , perché questo può rompere il tornio di legno dietro l'intonaco . Ripetutamente colpito il muro fino a quando si espone una piccola area di tornio.
5
Posizionare la punta della pala sull'area del tornio e tenere esposta la pala parallela al tornio . Spingere la pala verso l' intonaco . Spostamento parallelo al tornio impedirà la punta della lama pala da impigliarsi negli spazi stretti fra il tornio .
6
Tirare la maniglia pala una volta che hai incastrato la punta della pala tra l'intonaco e il tornio , che tirerà l'intonaco dal muro .
7
Fatevi strada lungo tutta la parete fino a rimuovere un'intera riga di gesso , poi continuare questo processo fino ad avere rimosso tutti l'intonaco dal muro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079117.html