Legno ( 1/2-inch di spessore ) o teli di plastica
viti a muro , 1 pollice lungo
cacciavite
cartone
chiodi di legno, 1 pollice di lunghezza
Hammer
Foam
panno foglio
Mostra Altre istruzioni
1
Attaccare un materiale riflettente ad alta densità direttamente alla parete come il primo strato di isolamento acustico . Un buon materiale da utilizzare per questo è il legno o teli di plastica da mezzo pollice di spessore , e idealmente dovrebbe coprire l'intera parete . Il primo strato dovrebbe essere un componente ad alta densità , in quanto i materiali ad alta densità sono generalmente più pesanti e quindi devono essere più vicino alla parete per essere robusto . Questi materiali sono anche efficienti a assorbire e riflettere alte frequenze , come la parte alta della corteccia di un cane o un fischio . Avvitare ogni angolo del telone nel muro e assicurarsi di utilizzare le viti che sono adatti per il tipo di muro . Se il muro è muro a secco , utilizzare viti del muro a secco . Se il muro è di cemento , potrebbe essere necessario praticare dei fori pilota e utilizzare viti cemento .
2
Aggiungi un materiale a media densità sul primo strato di isolamento acustico come secondo strato . Cartone funziona bene per questo livello e può essere conveniente quando raccolte da scatole di cartone usate . Materiale a media densità assorbe le frequenze medie della gamma dell'udito umano. Fissare il materiale con chiodi di legno da 1 pollice .
3
Installare un materiale a bassa densità come il terzo strato di isolamento acustico sullo strato precedente . Per intercettare le basse frequenze , utilizzare una sorta di schiuma - il più spesso e più morbido il meglio . La larghezza è importante perché le basse frequenze viaggiano in passi più lunghi di medio- frequenze di alta gamma , e quindi richiedono una maggiore quantità di assorbente per rallentare la sua progressione . Utilizzare chiodi di legno per fissare la schiuma per sovrapporre due .
4
Mettere un sottile strato di tessuto su tutta la parete come strato finale di insonorizzazione. Mantenere un piccolo spazio di aria tra il tessuto e la schiuma per eliminare gli ultimi residui di velocità dell'aria a bassa frequenza . Raggiungere questo gap collegando il panno con le viti a muro un pollice o così dalla schiuma . Questo strato funge anche come un cieco estetica per gli altri livelli , poiché isolamento acustico può apparire scoraggiante in una stanza , a seconda del suo utilizzo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079119.html