Pala
Tamp
Level materiale
Base roccia o ghiaia
Livellamento della sabbia
schiacciato
Malta
Cazzuola
chopsaw
Mostra Altre istruzioni
costruzione di un muro di sostegno
1
Una scavare una trincea nella zona in cui verrà installato il muro . Salvare lo strato di zolle d'erba . Effettuare la trincea la lunghezza della parete , larga due volte i blocchi sono , e 8 cm di profondità . Utilizzare un tamp giù per appiattire il fondo della trincea . Usare un livello per rendere il fondo del rettilineo trincea .
2
Riempire la trincea con 6 pollici di materiale di base . Tamp giù il materiale e mantenere il riempimento fino a quando il materiale arginato raggiunge i 6 pollici. Stendere uno strato di 1 centimetro di livellamento della sabbia sul materiale .
3
Posizionare il primo strato di blocchi strettamente accanto all'altro , centrato in trincea . Riempire l'area attorno ai blocchi con alcuni dei sporcizia che è stato rimosso . Comprimerlo e coprire con un po ' di erba rimosso zolle .
4
Pile i blocchi uno sopra l' altro per fare un muro , utilizzando eventuali spine o hardware di connessione che è venuto con i blocchi . Impostare la parte anteriore di ciascun blocco di circa 3/4-inch indietro dal blocco sotto così le pendici della parete dolcemente all'indietro . Riempire l'area dietro il muro con pietrisco o ghiaia fino a poco sotto il blocco superiore .
5
Coprire la parte posteriore della parete con il suolo e comprimerlo , quindi impostare più zolle d'erba in cima del suolo .
Costruire un Free- Standing muro
6
Procedi le fasi di preparazione per la parete precedente fino al inizio del primo strato di blocchi . Applicare uno strato di malta tra ciascuno dei blocchi lungo i lati con una spatola .
7
Applicare uno strato di malta all'inizio del primo strato di blocchi . Posizionare un altro strato di blocchi direttamente centrata sopra il livello originale , sfalsando in modo che le loro cuciture sono direttamente sopra il centro del blocco sotto di loro .
8
Tagliare uno dei blocchi a metà con un chopsaw e la posizione mezzo a ciascuna estremità della seconda fila per fare i bordi ancora .
9
Continuare l'applicazione in questo modo fino a quando sono stati utilizzati i blocchi . Lasciate che la malta secca per 48 ore prima di fare affidamento sulla parete per forza .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018056.html