# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Cemento DIY Block parete

Non importa se si sta costruendo un blocco di muro di cemento come un muro di contenimento o come parte di una struttura , deve avere una solida base . Il calcestruzzo che i blocchi di cemento poggiano sulla necessità di essere almeno il doppio dello spessore dei blocchi . Il fondo della fondazione in calcestruzzo deve essere al di sotto della linea di gelo per la vostra zona per evitare lo spostamento come il terreno gela e si scioglie . Con una base solida , la parete o la struttura del blocco di contenimento dovrebbero durare per molti years.Things che vi serve
Chalk linea
Grease pastello
Level
Malta mix
Cazzuola
Spike
Massoneria scalpello
Hammer
Piallatrice strumento

Mostra Altre istruzioni
1

scattare una linea di gesso dove si intende installare il muro di blocchi di cemento . Segna la linea con un pastello grasso pure, perché il gesso può sparire come si lavora intorno ad esso .
2

Impostare i blocchi in posizione lungo la linea di gesso come un funzionamento a secco . Mettere blocchi d'angolo in posizione su ciascuna estremità. Utilizzare pezzi di compensato 3/8-inch tra blocchi come distanziali. Quando si ha la spaziatura del modo desiderato , segnare la posizione degli angoli . Mettere da parte i blocchi .
3

mescolare malta seguendo le indicazioni sulla confezione. Aggiungere solo abbastanza acqua per fare una consistenza rigida .
4

Utilizzare una cazzuola per diffondere la malta da 1 pollice e profondo circa 3 metri da uno degli angoli . Impostare il blocco d'angolo con l'estremità finale verso l'esterno della parete . Premere saldamente nel mortaio . Usare un livello per garantire il blocco è di livello e piombo , o verso l'alto e verso il basso , su tutti i lati .
5 mortaio

Stendere sulla fine del blocco successivo per creare una joint 3/8-inch . Situato in posizione. Continua mettendo malta e blocchi in questo modo sulle fondamenta di cemento fino a raggiungere la fine della prima fila , o corso . Controllare i blocchi come li impostato per livello e piombo . Effettuare tutte le correzioni di allineamento prima che la malta comincia a impostare .
6

Tagliare i blocchi , se necessario , segnando una linea sul blocco in cui si prevede di tagliare con un oggetto appuntito , come un picco . Mettere uno scalpello in muratura lungo la linea . Toccare lo scalpello con un martello per rompere . Ripetere il processo sull'altro lato del blocco .
7

Posizionare un altro blocco d'angolo per iniziare il secondo corso . Scaglionare blocchi con i blocchi dal primo corso , come si posa il secondo corso . Continuare fino a raggiungere la parte superiore del muro .
8

Tirare uno strumento jointer lungo ciascuna delle articolazioni per creare un aspetto uniforme prima che la malta si asciughi . Immergere la fresatrice in acqua mentre si lavora per rendere questo compito più facile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.