# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come rimuovere muro a secco da Studs

Se il muro a secco in casa è danneggiata in modo irreparabile , avrete bisogno di strappare fuori e striscia la parete verso il basso per le borchie prima di poter mettere su nuovo muro a secco . Rimozione di muro a secco da borchie è un lavoro disordinato che può creare un sacco di polvere e detriti . Se si utilizza la tecnica corretta , si può ridurre il disordine e anche sulla quantità di tempo ci vorrà per fare le job.Things che ti serviranno
goccia foglio di plastica panno duty
pesanti
mascheramento nastro
Dust maschera
Occhiali
Guanti
Pry bar
Stud Finder
Pencil
Hammer
trapano avvitatore a batteria
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Inserire un telo sul pavimento nella zona in cui si dovrà lavorare . Quando strappare muro a secco , tanti piccoli pezzi si suddivideranno . Sarete in grado di piegare questi pezzi fino in telo e smaltire facilmente una volta che il lavoro è fatto . Inoltre , il panno proteggerà il pavimento da eventuali blocchi più grandi che cadono dal muro.
2

Fissare un foglio di plastica su eventuali porte aperte che portano fuori dalla stanza con del nastro adesivo . Questo consentirà di evitare l'uscita della polvere che è suscitato durante il processo di rimozione del muro a secco .
3

Indossare gli occhiali, maschera antipolvere e guanti da lavoro . Spegnere l' energia elettrica a interruttori per eventuali sbocchi nel muro sul quale si sta lavorando
4

Rimuovere eventuali inserti in legno sulla parete o intorno eventuali porte sul muro . Inserire una barra di leva dietro il rivestimento e sollevare delicatamente dalla parete , facendo attenzione a non tirare troppo veloce , che può causare l'assetto di scatto a metà. Il tuo lavoro da un capo all'altro della parete all'altra fino a quando tutti l'assetto è stato rimosso.
Rimozione del muro a secco
5

Individuare un perno sul muro dove si verrà rimosso il muro a secco eseguendo un Studfinder lungo la parete . Segnare la posizione del perno con una matita .
6

un buco nel muro di circa un piede a sinistra oa destra della posizione perno con un martello . Fare attenzione a non essere troppo aggressivo con il martello in caso ci sia tubature o cavi elettrici dietro il muro a secco . Colpite il martello delicatamente sul muro fino ad avere un buco abbastanza grande per la mano per passare attraverso .
7

Estrarre il muro a secco lontano dal muro utilizzando sia le mani o un prybar . A seconda dello spessore del muro a secco , si potrebbe scoprire che è possibile rimuovere blocchi più grandi tirandola via con le mani , soprattutto se avete un partner che può lavorare sullo stesso pezzo di muro a secco . Tirare o facendo leva con una leggera pressione contribuirà a rimuovere dal perno in pezzi più grandi .
8

Il tuo lavoro da un capo all'altro della parete all'altra fino a quando tutti i pezzi principali di muro a secco vengono rimossi . Se piccoli pezzi di muro a secco rimangono sul perno , utilizzare l'estremità del martello per sollevare loro fuori .
9

Rimuovere eventuali chiodi o viti del muro a secco che si attengono ai prigionieri . Utilizzare un martello per le unghie o un trapano a batteria per le viti , il tuo modo da cima a fondo su ogni prigioniero per essere sicuri di non perdere nessuna . Una volta che hai finito di rimuovere i chiodi o viti , eseguire il martello lungo ogni stallone per verificare che tutti loro sono stati rimossi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.