foglio di plastica
Tape
Cacciavite
Occhiali di sicurezza
Dust Mask
Guanti da lavoro
coltello
Stud Finder
Pencil
Hammer
Mostra altre istruzioni
1
Rimuovere eventuali immagini o altri arazzi dal muro . Tutte le aste per tende, tende o persiane dovrebbero anche essere prese in giù .
2
Utilizzare il cacciavite per svitare i coperchi switch e di uscita .
3
Chiudere le porte conduce in o fuori della camera . Se ci sono dei passaggi aperti , utilizzare il nastro per appendere fogli di plastica su di loro . E 'importante chiudere la stanza per evitare che la polvere del muro a secco di viaggiare per tutta la casa .
4
aprire alcune finestre nella stanza dove sarete rimuovendo il muro . Ciò permetterà di migliorare la ventilazione e contribuire a lasciare un po ' di polvere di muro a secco fuggire dalla stanza .
5
Indossare gli occhiali di sicurezza , guanti da lavoro e una maschera antipolvere .
6
Tagliare lungo il muro di cartongesso in alto dove incontra il soffitto. A tale scopo, inizia in un angolo e eseguire il taglio con il taglierino , passando da un'estremità della parete all'altra . Durante il taglio , applicare una pressione moderata al coltello . Avrete probabilmente bisogno di fare due passaggi con il coltello per ottenere un taglio abbastanza profondo attraverso il muro a secco dove si incontra il soffitto . Facendo questo taglio , si eviterà di danneggiare l'angolo del soffitto , come si rimuove il muro di cartongesso . Se si sta rimuovendo una sola parete , avrete anche bisogno di tagliare lungo l'angolo verticale, dove due pareti si incontrano per evitare di danneggiare il bordo della parete si effettua intatto .
7
Accendere la stud finder e posizionarlo sul muro , spostandolo orizzontalmente fino a un tirante della parete si trova . A seconda del tipo specifico di stud finder avete , una serie di luci si accende o un allarme emette un segnale acustico quando avete trovato un perno . Segnare la posizione sul muro con la matita .
8
un foro nel muro colpendo il muro con il martello . Obiettivo per il posto direttamente a sinistra oa destra del perno hai segnato . Avrete bisogno di trovare il cartongesso un paio di volte per fare un buco abbastanza grande da contenere entrambe le mani in .
9
Grip parete attraverso il foro che hai creato e delicatamente tirare indietro sul muro a secco , quindi spingerla in avanti . Cartongesso può facilmente rompere in piccoli pezzi, ma sarà molto più facile da rimuovere se si può mantenerla intatta . Quando tirando il cartongesso , non cercare di strappare rapidamente dal muro. Invece , usare solo la forza moderata quando si tira indietro su di esso . Ripetere questo processo fino a quella zona di muro a secco ha sloggiato dal perno che è più vicino al foro .
10
Continuare a tirare indietro il muro a secco , lavoro il vostro senso orizzontale lungo il muro fino a un intero foglio di muro a secco è stato rimosso .
11
Ora che un grande foglio di muro a secco è stato rimosso , sarete in grado di afferrare il bordo esposto il prossimo pezzo di muro a secco e tirarlo fuori il perno .
Pagina 12
Lavora il vostro senso attraverso il muro fino a tutto il cartongesso è stato rimosso.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078573.html