Occhiali di sicurezza
Guanti
Maschera
dropcloths
Hammer
Scalpello
sega
coltello
Mostra Altre istruzioni
1
Rivestitevi attrezzature di sicurezza . Pezzi di mattonelle della parete può facilmente causare lesioni gravi . Indossare occhiali, guanti pesanti e una maschera per proteggere i polmoni da qualsiasi tessera o polvere cartongesso .
2
Proteggete la vostra area di lavoro . Adagiare dropcloths di plastica sotto il muro che verrà lavorato con . Questo non solo protegge il tuo pavimento , ma rende la fase di pulizia più facile . Se lo spazio lo consente, inserire un piccolo bidone della spazzatura sotto l' area di lavoro che può raggiungere le tessere che cadono .
3
rompere la piastrella . Scegli la tua tessera di partenza e ha colpito bruscamente al centro con un martello . Utilizzare uno scalpello per togliere i pezzi. Continuare fino a quando tutti la piastrella viene rimosso .
4
Tagliare il cartongesso . Se il cartongesso è fradicio o ammuffito , un taglierino dovrebbe essere in grado di ottenere attraverso di essa . In caso contrario, utilizzare una sega a mano . È possibile sfondare un angolo con il martello per creare un punto di partenza . Tagliare tutto il cartongesso e smaltirla .
5
Pulire l'area di lavoro . Assicurarsi che i travetti murali sono esenti da eventuali pezzi cartongesso rimanenti. Se del caso , tirare fuori tutti i chiodi lasciati dalla cartongesso con la fine artiglio di un martello . Pulire la polvere e detriti dal lavoro . Un vac negozio funziona bene se c'è un sacco di polvere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078635.html