Coltello
silicone trasparente acrilico sigillante
pistola per silicone
Guanti da lavoro
panno morbido o uno straccio
acqua calda
Mostra Altre istruzioni
1
Usate un taglierino , che si tiene ad un angolo di 45 gradi , per tagliare la punta di un tubo di chiara sigillante acrilico silicone. Tagliare solo la punta - questo produce un buco 1/8-inch - . Abbastanza grande per dispensare coibentazione e non sprecare il sigillante
2
Estrarre il push-rod su una pistola per silicone verso di voi per aprire la pistola . Inserire il tubo di calafataggio nella pistola e spingere l'asta nel terminale del tubo finché il tubo si arresta . Premere il grilletto della pistola a spingere una piccola quantità di coibentazione dal tubo . Indossare guanti da lavoro per ottenere una migliore presa sul grilletto della pistola calafataggio .
3
Inumidire un panno morbido o uno straccio sotto l'acqua calda e strizzare l'acqua in eccesso . Pulire l'area circostante il divario sul battiscopa con il panno umido o un panno per eliminare tutta la polvere e detriti .
4
Tenere la pistola per silicone con punta piatta del tubo contro la fine del divario dalla porta che si desidera riempire . Premere il grilletto della pistola e spostare la pistola verso di sé per posare un cordone uniforme di sigillante nella fessura . Ripetere il passaggio fino a quando il gap è riempito .
5
Piegare il panno o straccio a metà e correre sopra il calafataggio bagnato per lisciare il sigillante verso il basso . La coibentazione andrà in onda a secco entro 2-3 minuti. Ripetere i passaggi da 3 a 5 per colmare il divario successivo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078634.html