# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come regolare un Anderson Double Door

Anderson doppie porte sono regolabili sia orizzontalmente che verticalmente . Eseguire le regolazioni orizzontali in primo luogo come questo corregge maggior parte dei problemi . Regolazioni verticali sono necessari in alcuni casi . Una regolazione orizzontale si sposta dal lato pannelli a lato di piazza e centrare i pannelli nella loro apertura . Si regola la distanza tra i pannelli e lato cerniera delle cornici . Il divario tra i pannelli e le cerniere dovrebbe essere uguale ; è necessaria una rettifica quando non è così . La regolazione verticale sposta i pannelli su e giù per centrarla nell'apertura . E ' equalizza il divario tra i pannelli e la testa o il davanzale . Cose che ti serviranno
5/32-inch esagonale
Mostra Altre istruzioni
Orientamento Orizzontale
1

Inserire la chiave esagonale nel foro orizzontale vite di regolazione in la metà della cerniera .
2

Una Ruotare la chiave esagonale in senso antiorario per muovere la porta fuori. Girare in senso orario per muovere la porta dentro
3

Passo indietro dopo ogni regolazione . Guardate la fessura della porta . Effettuare ulteriori regolazioni necessarie per correggere il divario .
4

Ripetere le regolazioni su ogni cerniera fino a quando il divario è uguale lungo tutti i lati .
Regolazione verticale

5

Inserire la chiave esagonale nel foro verticale vite di regolazione nella parte inferiore della cerniera . Iniziamo con la cerniera inferiore prima .
6

Ruotare la chiave in senso orario per spostare la porta verso l'alto . Girare in senso antiorario per spostare giù la porta .
7

Ripetere la regolazione su tutte le altre cerniere finché la porta non è centrato verticalmente. La porta dovrebbe avere un uguale spazio tra il pannello superiore e la testa , e il pannello inferiore e il davanzale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.