# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come riparare una porta che sbatte

Molte porte utilizzano un più stretto per garantire che chiudono lentamente dopo l'apertura . Nel corso del tempo , le valvole che controllano il flusso di aria o fluido - a seconda del tipo di chiusura - possono perdere la loro regolazione . Quando questo accade , la porta si chiuderà a un ritmo veloce e sbattere . Questo non è solo un fastidio , ma può anche causare danni ai componenti della porta . Risolvere il problema appena notati eliminerà porta sbattuta e proteggere la porta dai gravi danni . Cose che ti serviranno
cacciavite a stella
chiave a brugola impostato

Mostra Altre istruzioni
1

aprire la porta.
2

Individuare la vite di regolazione della valvola che si trova sia sulla parte anteriore del pistone di chiusura per tempesta e schermo porte o sulla parte posteriore del corpo di chiusura per porte pesanti .
3

Utilizzare un cacciavite Phillips girare la vite di regolazione di un quarto di giro in senso orario per aumentare la pressione del pistone sullo schermo e porte tempesta , o utilizzare una chiave a brugola per girare la vite di regolazione etichetta " latch " a chiusure delle porte pesanti.
4

Chiudi la porta .
5

Continuare a girare la regolazione con incrementi giro quarti finché la porta si chiude ad un ritmo normale e fermi , senza sbattere contro il fermo montato al telaio della porta lentamente.



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015360.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.