Philips cacciavite
legno o plastica spessori
cacciavite a testa piatta
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Allentare le viti che fissano la cerniera superiore girando ogni vite in senso antiorario un paio di volte . La mortasa è l'area ritagliata della porta e telaio che ospita le cerniere .
2
Inserire un legno o plastica spessore tra la mortasa e la cerniera . Serrare le viti , ma non tutta la strada . Lo spessore spinge la cerniera superiore leggermente verso l'esterno , che dovrebbe riallineare la porta .
3
Prova la porta per vedere se continua ad aprire da sola . Effettuare le modifiche necessarie inserendo uno spessore più sottile o più spessa e stringendo le viti. Se la porta continua ad aprirsi da sola , seguire il passo successivo .
4
Chiudere la porta e rimuovere il perno cerniera superiore . Posizionare la punta di un cacciavite a testa piatta proprio sotto la testa del perno di cerniera . Usa un martello per colpire il fondo del cacciavite con un colpo secco per guidare il perno della cerniera e fuori .
5
Appoggiare il perno della cerniera su una superficie piana e colpire in mezzo con un forte colpo di martello per indurla a piegarsi leggermente . Inserire il perno della cerniera posteriore nelle cerniere e martello in posizione. Testare la porta . Se continua ad aprirsi da sola , ripetere il processo con la cerniera inferiore.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079363.html