# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come riparare una porta che si è stabilito e non più chiusure

E 'naturale per le parti in legno della struttura di una casa per stabilirsi nel tempo. Quando porte in legno stabilirsi , il fermo che esce dalla porta colpisce di solito la piastra di sciopero sullo stipite della porta inferiori o superiori rispetto al normale , impedendo la porta di aggancio correttamente quando si spegne esso . Fissare la porta da soli , senza un aiuto professionale , in modo che non si blocca correttamente . Si può fare questo senza dover rimuovere la porta dal frame.Things che ti serviranno
cacciavite
cartone
Pencil
Coltello /forbici

Mostra Altre istruzioni

1

Chiudi la porta e verificare se il fermo non trova la bocchetta bassa o alta .
2

aprire la porta e posizionare un libro sotto la parte inferiore della porta , per sostenere lo aperto .
3

posizionare un pezzo di cartone sulla foglia cerniera inferiore sul montante della porta , se il fermo non trova la piastra di sciopero basso o , posizionare sopra la foglia cerniera superiore se il fermo manca l'alta piastra di sciopero . Tracciare un profilo della cerniera sul cartone con una matita .
4

Ritagliate la sagoma cerniera , utilizzando un taglierino o forbici , per creare uno spessore di cartone .
5

Rimuovere le viti dal lato stipite della cerniera inferiore , se il fermo non trova la bassa piastra di sciopero . Rimuovere le viti dal lato stipite della cerniera superiore della porta se il fermo non trova alto . Utilizzare un cacciavite per estrarre le viti .
6

Inserire uno spessore di cartone dietro la cerniera , tra la cerniera e lo stipite della porta . Reinstallare le viti foglia cerniera , con il cacciavite . Di solito , è meglio installare le viti manualmente con un cacciavite , invece che con un trapano elettrico , perché si potrebbe togliere le viti con il trapano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079375.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.